Jump to content

Problemi con l'aggiunta di promo nel carrello


gabrisermig

Post raccomandati

Ciao a tutti, a partire da mezzanotte di oggi, 1 Luglio sul LEGO Shop sono attive ben due promo (Lamborghini Huracan dai 35€ in su e Creator 12 in 1 da 85€ in su).

Mettendo nel carrello il Coccodrillo dovrebbero aggiungersi entrambe automaticamente, ma si aggiunge solo la Lamborghini... sto aspettando a fare l'ordine perché francamente non vorrei perdermi una di queste due promo, essendo entrambe carine.

P.s.: Se domanimattina il problema dovesse essere risolto cancellate pure questo topic.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sdrnet ha scritto:

Confermo... nella mail di riepilogo compaiono i due omaggi. Adesso non ci resta che attendere!
Anche se speravo in qualche set omaggio relativo al Fabbro. Comunque set molto interessante 🙂

Ah quindi se si raggiunge almeno una cifra superiore a 85 + 40 li mandano entrambi? scusa la domanda gnocca ma non ho mai acquistato molto sullo shop 😅

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ceis ha scritto:

Ho preso anche io il Fabbro ma anche stanotte mi dava solamente quello di San valentino. Boh, vediamo nella mail di riepilogo appena arriva...

A me la conferma dell'ordine è arrivata quasi immediatamente.. io però l'ordine l'ho fatto in tarda mattinata.
Comunque se qualcosa non ti torna puoi sempre contattare il servizio clienti. Sono lì per risolvere i problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

A mezzanotte e mezza davano ancora la polybag city col codice, ma in email di conferma con compariva più (peraltro giustamente visto che la promo scadeva il 31/01). Ero indeciso se brontolare chiedendo a modesta compensazione un set 928 per @AirMauro o un'alfa romeo speed champions per me, ma rimango buono, avrò già di che lamentarmi dei tempi per lo sfuso 😂

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...