Jump to content
IGNORED

Problemi con l'aggiunta di promo nel carrello

Recommended Posts

Ciao a tutti, a partire da mezzanotte di oggi, 1 Luglio sul LEGO Shop sono attive ben due promo (Lamborghini Huracan dai 35€ in su e Creator 12 in 1 da 85€ in su).

Mettendo nel carrello il Coccodrillo dovrebbero aggiungersi entrambe automaticamente, ma si aggiunge solo la Lamborghini... sto aspettando a fare l'ordine perché francamente non vorrei perdermi una di queste due promo, essendo entrambe carine.

P.s.: Se domanimattina il problema dovesse essere risolto cancellate pure questo topic.

Ciao a tutti, facendo un ordine superiore agli 85 euro sullo shop dovrebbero dare in omaggio il set dell'Anno del bue, ma in realtà nel carrelo mi mette il set di San Valentino. Capita anche a voi?

1 minuto fa, sdrnet ha scritto:

Confermo... nella mail di riepilogo compaiono i due omaggi. Adesso non ci resta che attendere!
Anche se speravo in qualche set omaggio relativo al Fabbro. Comunque set molto interessante 🙂

Ah quindi se si raggiunge almeno una cifra superiore a 85 + 40 li mandano entrambi? scusa la domanda gnocca ma non ho mai acquistato molto sullo shop 😅

1 ora fa, Ceis ha scritto:

Ho preso anche io il Fabbro ma anche stanotte mi dava solamente quello di San valentino. Boh, vediamo nella mail di riepilogo appena arriva...

A me la conferma dell'ordine è arrivata quasi immediatamente.. io però l'ordine l'ho fatto in tarda mattinata.
Comunque se qualcosa non ti torna puoi sempre contattare il servizio clienti. Sono lì per risolvere i problemi!

A mezzanotte e mezza davano ancora la polybag city col codice, ma in email di conferma con compariva più (peraltro giustamente visto che la promo scadeva il 31/01). Ero indeciso se brontolare chiedendo a modesta compensazione un set 928 per @AirMauro o un'alfa romeo speed champions per me, ma rimango buono, avrò già di che lamentarmi dei tempi per lo sfuso 😂