FranzPlus Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 (edited) Da qualche anno colleziono minifigures LEGO, praticamente ho tutte le serie tranne quelle dedicate ai Simpson, a Batman ed agli eroi della Dc. Marvel è un tema attivo e proficuo nel mondo LEGO ma nonostante ciò non ci sono serie collezionabili di questi super eroi. Personalmente ho acquistato negli anni i singoli personaggi presenti nei vari Set ma devo dire che LEGO potrebbe avere numerose possibilità di vendita su questo tema ma si limita a produrre solo Set relativi ai Film di successo del MCU. Ho pensato sarebbe interessante vedere altri X-Men oltre a Wolverine, Ciclope e Tempesta oppure nonostante un film e una serie Netflix dedicata a Daredevil, minifigures su di esso non sono state create. Ecco allora l'idea da amante dei protagonisti Marvel di immaginare come risulterebbero le minifigures relative. Peraltro in rete ci sono molte decal disponibili fatte da appassionati e le immagini tratte dai videogiochi ufficiali mi hanno aiutato nell'impresa. Presento in questo spazio la mia interpretazione, realizzata grazie all'ausilio di Software come Studio e Part Designer. 1) Stan Lee 2) Silver Surfer 3) Black Cat 4) Shocker 5) Daredevil 6) Elecktra 7) Bulseye 8 Sentry 9) Punisher 10) Moonknight 11) Gambit 12) Professor X 13) Beast 14) Angel 15) Mistica 16) Sabretooth Edited July 13, 2020 by FranzPlus Pix, Micky, cborella and 5 others 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts