Jump to content

Creator 6-in-1

FranzPlus

Recommended Posts

Adoro i set Creator 3 in 1 perchè offrono numerose opzioni di gioco. A differenza di molti artisti che improvvisano e creano secondo l'estro, io ogni tanto studio le istruzioni e provo a rielaborarle. Si perchè anche creare con i mattoncini è una forma d'arte ed è un dono. Io non sono un artista, (non so disegnare e senso estetico ne ho poco) ma progettare mi rilassa. Qualche anno fa leggevo le istruzioni del Camion Rimorchiatore presente nel set 10244 e da li è nata l'idea di sviluppare un progetto 6 in 1. Propongo sei diverse alternative di costruzione con difficoltà decrescente. Questo set è composto da 653 mattoni e per la sua realizzazione ho usato LDD e Studio. Ed ora facciamo le cose per bene e presentiamo questo lavoro come farebbe LEGO sulle confezioni dedicate a questa linea o sui siti dedicati.

"Questo set offe prestazioni spettacolari. Scarica l'elicottero e la moto per iniziare le tue avventure. La parte anteriore dell'elicottero si separa in una moto d'acqua. Il camion principale ha una cabina di guida dettagliata completa di letto e TV. Questo modello 6 in 1 viene ricostruito in un Trattore Stradale o in due Auto da corsa o in Idrovolante o in una potente Hot Rod ed infine in un Motoscafo. Lasciati trasportare dall'immaginazione e costruisci questi modelli realistici. Sono incluse due minifigures"

1) Camion trasporto elicottero (653 mattoni)
2) Motrice (239 mattoni)
3) Auto da corsa (218 mattoni)
4) Idrovolante (140 mattoni)
5) Hot Rod (124 mattoni)
6) Motoscafo (76 mattoni)

Buon divertimento e buona esplorazione

Tornando alla realtà, ecco presentato il modello se qualcuno ha piacere di scrivere le criticità su questa proposta è il benvenuto. Grazie per l'attenzione, al prossimo Set

1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

6.png

7.png

8.png

9.png

10.png

11.png

Edited by FranzPlus