Popular Post LORE84 Posted August 13, 2020 Popular Post Report Share Posted August 13, 2020 (edited) Dopo l'evento di Borgobrick decisi di intraprendere il tema agricolo, a me caro, essendo figlio di agricoltori! Negli eventi che avevo visto era poco rappresentato, quindi ero ancora più spinto a realizzare questo tema! Questo diorama mi porterà a fare il mio primo ordine bricklink, la mia prima mod e prima moc (Farò un post dedicato). Nella linea city fattoria (dove c'erano le famose mucche!!! non ne ho solo 2), mi era scappata la mietitrebbia 7636, poi acquistata su bricklink, ho deciso che da questa (modificata per renderla più simile ad una vera) sarei partito a realizzare il campo di orzo, creando la classica scena che avviene durante la mietitura nella vita odierna (che naturalmente ho vissuto e vivo ancora adesso di persona) L'ho esposto la prima volta al Model Expo Italy del 2015, mi ricordo che riuscii a farmi dare mezza giornata al lavoro il venerdì , per ultimare la moc della rotopressa(per chi non sapesse è quella rossa nelle foto) Prime fasi di costruzione! Edited July 25, 2021 by LORE84 Wolfolo, Andreav, Superteo00 and 16 others 19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted August 14, 2020 Report Share Posted August 14, 2020 9 ore fa, LORE84 ha scritto: non ne ho solo 2 Dai, a quante sei arrivato, sono curioso LORE84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Canio Posted August 14, 2020 Report Share Posted August 14, 2020 Bellissimo! Un diorama fattoria/agricolo è uno dei (tanti) miei progetti a lungo termine, attendo altre foto per qualche spunto, mi piace il tema ma non ho esperienza diretta. LORE84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORE84 Posted August 14, 2020 Author Report Share Posted August 14, 2020 Dai, a quante sei arrivato, sono curioso 72 bianche e nere e 24 marroni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Andrea Como, Pix, Wolfolo and 4 others 4 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORE84 Posted August 14, 2020 Author Report Share Posted August 14, 2020 Bellissimo! Un diorama fattoria/agricolo è uno dei (tanti) miei progetti a lungo termine, attendo altre foto per qualche spunto, mi piace il tema ma non ho esperienza diretta.Ho altri 5 anni di diorami e moc da presentare . comunque son sempre curioso di vedere progetti di altri afol, appena fai qualcosa manda fotoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Wolfolo, Pix and Canio 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted August 14, 2020 Report Share Posted August 14, 2020 Adesso, LORE84 ha scritto: Ho altri 5 anni di diorami e moc da presentare E uno più bello dell'altro Non vedo l'ora di vederli tutti (anche se basta che sfoglio le foto che ho fatto agli eventi) ma presentati così con le fasi di costruzione è veramente meglio! LORE84 and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORE84 Posted August 14, 2020 Author Report Share Posted August 14, 2020 E uno più bello dell'altro Non vedo l'ora di vederli tutti (anche se basta che sfoglio le foto che ho fatto agli eventi) ma presentati così con le fasi di costruzione è veramente meglio!Grazie mille!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranzPlus Posted August 27, 2020 Report Share Posted August 27, 2020 Progetto molto curato nei particolari. Molto gradevole, ben fatto. LORE84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORE84 Posted August 29, 2020 Author Report Share Posted August 29, 2020 Il 27/8/2020 alle 13:44, FranzPlus ha scritto: Progetto molto curato nei particolari. Molto gradevole, ben fatto. Grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 1, 2020 Report Share Posted September 1, 2020 Alla fine quella con le barre è sempre la tecnica che ha il maggior rapporto resa/costo. Buon lavoro @LORE84! invece i capannoni con tetto rosso sono sempre tuoi? LORE84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORE84 Posted September 1, 2020 Author Report Share Posted September 1, 2020 Alla fine quella con le barre è sempre la tecnica che ha il maggior rapporto resa/costo. Buon lavoro @LORE84! invece i capannoni con tetto rosso sono sempre tuoi?Si esatto! Grazie!Si sono del mio ultimo dioramaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 2, 2020 Report Share Posted September 2, 2020 7 ore fa, LORE84 ha scritto: Si sono del mio ultimo diorama Foto foto foto! LORE84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORE84 Posted September 2, 2020 Author Report Share Posted September 2, 2020 Foto foto foto! Sto pubblicando in ordine cronologico, ma se vuoi puoi vederle sul mio account Instagram lucalore84 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Andrea Como and Pix 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts