Jump to content
  1. D4-N1

D4-N1

2. chmar

chmar

3. FranzPlus

FranzPlus

4. Fabbbbbricks

Fabbbbbricks

5. kriminal

kriminal

6. ZioTitanok

ZioTitanok

7. salvobrick

salvobrick

8. Superteo00

Superteo00

9. Jack75

Jack75

10. bulbof

bulbof

11. Andrea Como

Andrea Como

12. Laz

Laz

13. Andreav

Andreav

14. cborella

cborella

15. Pix

Pix

16. Canio

Canio

17. Wolfolo

Wolfolo

18. darkage1993

darkage1993

19. AirMauro

AirMauro

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Ste
      Ciao a tutti!
      vi propongo una creazione a tema industriale (la mia serie preferita). Si tratta di una centrale termoelettrica con una turbina a gas. Ho cercato di renderla più dettagliata possibile pur restando entro la base 48x48... e forse questo rende tutto molto affollato. Enjoy!

Dettaglio camino e sistema di estinzione a CO2

vista lato generatore con la camera a filtri

stazione riduzione e misura del gas metano (con sfiato per la depressurizzazione)

trasformatore ausiliario MT-BT e interruttore di macchina. La pompa pneumatic serve a pilotare i sezionatori della sottostazione elettrica.

sezionatori

visione d'insieme

sala quadri

vista condotti blindati e sistema raffreddamento olio macchina

vista sottostazione alta tensione (da sx: trasformatori voltmetrici, sezionatori, interruttori)

dettaglio traformatore elevatore

salamacchine con distribuzione sistema anticendio.

• By LORE84
      Altro campo! Di sicuro quello dove mi sono divertito di più, per le numerose moc di mezzi fatti per questo diorama. Soprattutto per la trincia semovente della Claas😃
      A parte la difficoltà nel ricreare la pianta di mais! Mi sono voluto far del male😅, perché ho cercato di non farle tutte simili. Alcune hanno una sola pannocchia e altre 2,
      ma non sono tutte alla stessa altezza😅 quindi alcune più alte altre più basse😂. Oltre tutto continuavo a pensare di come poi le avrei ritrovate ad ogni "trasloco"
      da un'evento all'altro, essendo molto deboli🙈! Ma alla fine essendo una accanto all'altra, si fanno forza l'un l'altra e non ho mai avuto problemi!!
      La scena si presenta nel periodo di raccolta e trinciatura del mais, con un'altra scena dove si vede un "salvataggio" di un mezzo impantanato!!(scena successa 
      realmente a casa mia😂) Per fare questa scena, ho dovuto alzare tutto il diorama di un plate!!! In modo da far affondare le ruote del rimorchio verde 😂

Fasi di montaggio:

• By LORE84
      Altra moc di un trattore e due rimorchi dumper.
      John Deere 6920:

Rimorchio Dum per 3 assi: .
      .
      .
      Rimorchio Dumper 2 assi:

• By LORE84
      Nuove moc di trattori, qui ho voluto migliorarmi sulla costruzione partendo dal telaio, invece di usare i brick technic, ho optato per le plate in modo da rendere il modello più simile ad un telaio reale. 
      Fendt 936:

Deutz Fahr 7250 TTV Warrior:  

• By LORE84
      Era il 2015 e decisi di mettermi in gioco e provare a fare una moc un pò più complicata di un trattore. Ed ecco che optai per una trincia raccoglitrice, o più semplicemente trincia🙂 e non mietitrebbia (che purtroppo in tanti sbagliano) come anche LEGO😅, non è harvester ma forage harvester😂
      Ho preso spunto da foto fatte sul campo a casa mia e da un catalogo preso ad una fiera agricola!

• Create New...