Jump to content

Presentazione: Mark


Mark

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho appena compiuto 62 anni, non da molto ho ripreso la passione che mi ha accompagnato fino all'adolescenza, quella per i mattoncini. All'inizio provavo quasi una sorta di imbarazzo, poi ho capito che bambinoni come me ce ne sono tanti e allora ho pensato: - ma chi se ne frega, invecchiando si torna un pò bambini e allora approfittiamone. Diciamo che sono partito con le auto, poi ho ritrovato un regalo che avevo comprato per mio figlio, un vecchio treno LEGO e adesso mi sto dedicando alla ricerca dei treni nuovi e passati per farne una sorta di collezione. Stamane mi chiedevo se in rete si trovava qualche percorso già fatto e sono incappato su ItLUG e mi sono detto: ma allora non sono solo!!!! Bene, spero di trovare ogni sorta di curiosità approfittando dell'esperienza di chi ne sà di più, e spero di poter essere a mia volte utile a qualcuno che ha meno esperienza. Grazie a tutti.

Mark

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Attento che con i LEGO è facile cadere in tentazione, da 1 o 2 set poi si finisce a non riuscire più ad entrare in casa, specialmente quando si riscopre la passione e soprattutto adesso con tutti i nuovi set magnifici che sta sfornando LEGO

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wolfolo ha scritto:

Benvenuto!

Attento che con i LEGO è facile cadere in tentazione, da 1 o 2 set poi si finisce a non riuscire più ad entrare in casa, specialmente quando si riscopre la passione e soprattutto adesso con tutti i nuovi set magnifici che sta sfornando LEGO

Non me lo dire, ho già intasato lo spazio della cameretta che uso per suonare, e non so più dove mettere i nuovi set che ho acquistato: gru 42082, Porsche 42056, Pianoforte 21323 + i vari treni....stò pensando di cambiare casa 😀

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo a scrivere, scoprirai a non essere il solo anche per quello che riguarda la tua età 🙂

Non c'è bisogno di provare nessun imbarazzo, LEGO è un hobby per tutte le età specialmente se consideriamo questi ultimi due anni... Troverai supporto e vari amici che ti faranno entrare sempre più nel nuovo mondo LEGO!

@Giuliano forse puoi dire anche la tua 🙂

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...