Jump to content
IGNORED

[BiFF2020] Ci vediamo nel.. 2021!


ZioTitanok
 Share

Recommended Posts

In ToscanaBricks avevamo preso questa decisione già alla fine di Luglio, visto il prolungarsi dell'emergenza COVID-19 e delle previsioni per il periodo invernale, ma abbiamo aspettato oggi per dare l'annuncio pubblico, tramite Facebook. Riporto anche sul forum ItLUG questa (triste) decisione: BiFF2020 è rimandato al 2021. 

Non posso che sperare di dare il benvenuto a un gran numero di AFOL il prossimo anno a Firenze. Iniziate a tenervi liberi per Novembre 2021: noi non smetteremo di costruire nel frattempo!

BiFF2021.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

  • Similar Content

    • By ZioTitanok
      Ed eccoci qua, come promesso: abbiamo aperto le registrazioni per Bricks in Florence Festival 2021!
      Per qualsiasi dubbio, chiedetemi pure rispendendo a questo post! 

      https://www.toscanabricks.it/bricks-in-florence-festival-2021/registrazione/
    • By ZioTitanok
      Dopo mesi di stop forzato a tutte le attività, stiamo finalmente rimettendo in funzione, insieme a Tuscany Hall, gli ingranaggi per far partire la nuova edizione di Bricks in Florence Festival che si terrà esattamente fra sei mesi. Segnatevi la data: 6—7 novembre 2021!
      Sappiamo che le variabili in gioco sono molte e che nessuno è in grado di avere certezze, ma noi, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza del caso, vogliamo provarci!
      A partire dal prossimo 15 maggio 2021 apriremo le registrazioni per partecipare all’evento. Purtroppo, potremmo avere posti limitati.
      Per tutti gli appassionati che ci seguono o che sono semplicemente interessati all’evento, la data da segnarsi è sempre quella del 15 maggio quando apriremo le registrazioni per una nuova newsletter legata a #BiFF2021 e che vi permetterà di vincere dei fantastici set LEGO®.
       

×
×
  • Create New...