Jump to content

Recommended Posts

Pix "Pronto..."
Vito "...So Vito..."
Pix "Lo so chi sei, sto lavorando...che vuoi?"
Vito "Lo sai che quest'anno è il 40° anniversario del primo volo dello Space Shuttle (12 aprile 1981)?"
Pix "E quindi?"
Vito "Chissà che LEGO non faccia un Set in uscita ad Aprile..."
Pix "Può darsi...mi hai chiamato per questo? Perché se per questo il 12 aprile 1961 l'astronauta russo Jurij Gagarin è stato primo essere umano a volare nello spazio. Quindi darebbe il 60°... Che mi fanno il busto di Jurij?"
Vito "Juri? Jury Chechi?"
Pix "Ma la p...ciao Vito, ciao..."

(Nasa)

Edited by Pix
21 ore fa, Pix ha scritto:

Iniziano a girare le prime immagini del tema Mythica...

Mah speriamo, il tema mi attira

Il 22/1/2021 alle 17:07, Pix ha scritto:

Vito "Lo sai che quest'anno è il 40° anniversario del primo volo dello Space Shuttle (12 aprile 1981)?"
Pix "E quindi?"
Vito "Chissà che LEGO non faccia un Set in uscita ad Aprile..."

Mi manca solo lo shuttle, avevo mezza idea di rebrickare il 10231, ma se me ne fanno uno nuovo non mi fa schifo

Oggi sono andato a fare l'umarell in un campo qui vicino, stavano allestendo l'ennesimo nuovo vigneto. I mezzi d'opera, un bulldozer giallo e un camion bianco verde mi sembravano familiari... te credo erano fatti di liftarm, pin e panels... poi mi hanno cacciato perché non carpissi i segreti industriali della ruspa comandata da remoto, poi mi sono svegliato... 🤗

10 ore fa, carlo.fadel ha scritto:

Oggi sono andato a fare l'umarell in un campo qui vicino, stavano allestendo l'ennesimo nuovo vigneto. I mezzi d'opera, un bulldozer giallo e un camion bianco verde mi sembravano familiari... te credo erano fatti di liftarm, pin e panels... poi mi hanno cacciato perché non carpissi i segreti industriali della ruspa comandata da remoto, poi mi sono svegliato... 🤗

Se fai questi sogni...ti consiglio uno bravo 😂