Jump to content
  1. Andrea Como

Andrea Como

2. Pix

Pix

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Pix
      Oggi ho ricevuto questa mail da FLICKR con le migliori foto caricate nel 2020...
      Ma guardate in fondo alla mail cosa c'è scritto...

Nel dettaglio...

• By Pix
      Apro questa Discussione dove ognuno noi può pubblicare i video di presentazione o anticipazione (Teaser) dei Set LEGO (nuovi o vecchi).
      Così quasi da aver una raccolta video nel tempo.
      Apro con un video che non avevo mai visto fino ad ora.
      2020 - 75277 Boba Fett & 75276 Stormtrooper

0 (3).mp4
    • By Law Brick
      Moc 16x32 raffigurante una scena bellica di epoca romana con i barbari che attaccano un castrum.
      Le minifig sono tutte originali LEGO e vengono dalle serie collezionabili, sia i Romani che i Barbari (alcuni sono mix di parti di differenti minifig)

• By The APhOL
      Ciao a tutti!
      Posto questo contest estraneo ad ItLUG con il permesso della regia 😀
      Vi piacerebbe vincere il Corner Garage facendo qualcosa di divertente?
      La mia passione per la legografia mi ha portato a diventare moderatore di Brickcentral, una community legografica di Instagram.
      Ad inizio mese abbiamo lanciato il primo contest di sempre, dove potrete vincere il suddetto set partecipando con una o piu' foto di situazioni che vi porterebbero in qualche modo all'edificio dove c'e' il garage (es. macchina rotta, animali da curare..).
      Ovviamente il focus sara' piu' sulla fotografia che non sulle MOC, ma non volete uscire un po' dalla comfort zone e provare qualcosa di diverso?

Se vi interessa qui ci sono i dettagli per partecipare:
      https://www.brickcentralcommunity.com/forum/photo-contests/scenes-for-the-corner-garage-photo-contest/

Se non vi e' chiaro qualcosa chiedete pure!
      Grazie!

• Create New...