Jump to content

Video presentazione Set...


Pix

Post raccomandati

Apro questa Discussione dove ognuno noi può pubblicare i video di presentazione o anticipazione (Teaser) dei Set LEGO (nuovi o vecchi).
Così quasi da aver una raccolta video nel tempo.

Apro con un video che non avevo mai visto fino ad ora.

2020 - 75277 Boba Fett75276 Stormtrooper

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

2020 - 10272 Old Trafford - Manchester United

Due video presentazione del Set dedicato allo stadio iconico del Manchester United (personalmente ho avuto la fortuna di vederci la finale di Champions del 2002-2003).

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

2020 - 10272 Old Trafford - Manchester United

Secondo video di presentazione per lo stadio soprannominato "Theatre of Dreams". Qui troviamo come protagonista Peter Schmeichel, uno dei più forti portieri della storia, nonché il calciatore danese (ad oggi) più famoso.

Link to comment
Condividi su altri siti

2020 - LEGO & ADIDAS
"It’s official, we’re playing together with our friends adidas to create a whole world of awesome projects over the next few years The LEGO® ZX 8000 sneaker was just the beginning"

Video presentazione della collaborazione tra LEGO & ADIDAS.

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, sarà che sono stato appassionato anche di moto vere.. Non lo so.. e non vorrei risultare ipercritico.. Però sembra sempre che manchi qualcosa a questi set ufficiali.. E forse non è nemmeno un male.. Perché poi i Designer fanno upgrade che rendono veramente tanto.. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 19/1/2022 alle 17:04, DadoBrick ha scritto:

Buon pomeriggio, sarà che sono stato appassionato anche di moto vere.. Non lo so.. e non vorrei risultare ipercritico.. Però sembra sempre che manchi qualcosa a questi set ufficiali.. E forse non è nemmeno un male.. Perché poi i Designer fanno upgrade che rendono veramente tanto.. 

Beh innanzitutto per questo manca la scritta MECCANO

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...