Jump to content

Aggiornamento Layout Forum


Pix

Post raccomandati

22 ore fa, Andrea Como ha scritto:

Quando sono sulla pagina dei “Contenuti non letti” e clicco su un post, mi manda al primo post della discussione e non sull’ultimo post.

Onestamente non ricordo come fosse prima, ma se clicchi sull'ora ti porta al commento. So che sarebbe più intuitivo cliccare sul titolo, ma a quanto pare è così.

 

17 ore fa, Canio ha scritto:

I giorni in questione cambiano in maniera random ogni volta che entro nel forum o lo aggiorno

Sì, me lo avevano già segnalato. Penso sia un problema relativo alle nuove stringhe della traduzione che andrà rivista completamente. Immagino troverete nuove parti non tradotte (oltre alle vecchie).

 

16 ore fa, stevesp ha scritto:

È corretto che funzioni così?

Non avevo ancora aggiornato il plugin di Tapatalk e probabilmente il problema era questo. Non lo sapremo mai in realtà perché ho dovuto eliminare il plugin dato che dopo averlo aggiornato alla versione indicata per questa versione del forum ha completamente 'rotto' il forum rendendo di fatto inutilzzabile la parte di amministrazione.

Per fortuna dopo averci smanettato un po' sono riuscito a disinstallarlo e ripristinare (spero) il tutto.

Prossimamente arriverà l'app ufficiale di Invision e, in ogni caso, Invision funziona bene anche su Smartphone essendo responsive per cui Tapatalk non sarà reimplementato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io posso segnalare, come commento inutile ma divertente, che la LAN, basata sullo stesso identico software, ha sofferto di problemi molto simili un paio di settimane fa quando hanno fatto lo stesso aggiornamento.😅

Ancora nessuno si è lamentato del colore delle notifiche che si nota meno di prima non essendo più rosso! 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 4/10/2020 alle 08:12, Fabbbbbricks ha scritto:

Onestamente non ricordo come fosse prima, ma se clicchi sull'ora ti porta al commento. So che sarebbe più intuitivo cliccare sul titolo, ma a quanto pare è così.

Ma non è modificabile Fabio? non c’è qualche stringa a cui fa riferimento?
Comunque è da dopo il penultimo aggiornamento che è così, prima lo faceva senza problemi.

Mi sa che l'immagine della copertina, se si tiene un header così basso, si può anche modificare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please risolvete il problema di visualizzazione da cellulare!! Sono disperato 😭 😭 😭

Scherzi a parte segnalo ancora il problema perché, principalmente, uso lo smartphone per il forum e mi è comodo.

Aspetto news ma senza fretta.

Comunque aggiornamento molto accattivante..amo gli upgrade di qualsiasi cosa e, seppur con problemi, mi piace assai il nuovo aspetto del forum 😜 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Non vedo l'esigenza di farlo comunque a me ha funzionato e non so perché non ti funzioni dato che non dovrebbe essere limitato dal livello del profilo.

Perché mi piace mettere le immagini tutte uguali per una questione estetica 💁‍♂️
Ho visto che hai modificato il post che ti ho segnalato...grazie!
Comunque non funziona...ho provato in un altro post.

Link to comment
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pix ha scritto:

Il problema persiste @Fabbbbbricks.

Aggiornamento:
Su questo post me l'ha adattato: https://ItLUG.org/forum/topic/10430-moc-dal-web-ottobre-2020
Su questo no: https://ItLUG.org/forum/topic/10471-cada-nuovo-brand-cinese/

Va a capire il perché 🤷‍♂️mah...

Vediamo se altri utenti hanno lo stesso problema...

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 3/10/2020 alle 09:46, Andrea Como ha scritto:

Quando sono sulla pagina dei “Contenuti non letti” e clicco su un post, mi manda al primo post della discussione e non sull’ultimo post...

Su questo problema abbastanza fastidioso segnalato da Andrea è possibile fare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

10 ore fa, Laz ha scritto:

Credo che la questione link sia personalizzabile dal singolo utente qui: https://ItLUG.org/forum/settings/links

Grande @Laz! ora funziona sia negli ULTIMI TOPIC AGGIORNATI che nelle NOTIFICHE 💪

Ora a me rimane solo il problema del ridimensionamento immagini, cosa che mi piacerebbe sapere se fosse solo un problema mio 🙄 ...

Link to comment
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Laz ha scritto:

Ho provato più volte e a me non succede mai, non saprei proprio...

Io ci sbatto la testa, basta vedere com'è il mio Post sui treni e guarda come dovrebbe essere:

Così ha un senso di lettura facilitato e una estetica decente e lineare, come viene fuori no.

Ho notato però che ho difficoltà se importo io le immagini, ma se metto il link di Flickr no, salvo che non lo ritocchi una seconda volta, allora la seconda modifica mi perde la dimensione che immetto.

Ho provato la soluzione da utente utonto, ovvero cancellando i CSS e JS che ho associati al Forum, magari scaricati corrotti, ma non cambia nulla (e non mi aspettavo nemmeno che fosse questa la soluzione).

Quindi...non lo so...

Mi spiace solo perché almeno riuscivo a dare una impostazione estetica decente ai post con tante immagini grandi riducendole, ottenere un post con decine di immagini fullscreen, rende oltre che brutto il post anche noiosa la lettura su smartphone.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 3/11/2020 alle 10:01, Pix ha scritto:

A mio avviso @Fabbbbbricks, responsive o no, un post articolato di immagini ha più senso in una veste grafica così, che immagini a tutta larghezza come è ora il post qui sopra in questione.

🙌

Beh se è un bug è sistemabile, giusto?

 

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

14 ore fa, Andreav ha scritto:

immagine bianca. come il primo di novembre. a "fortuna" per trovare bottone login

immagine.thumb.png.90c5018e90cafcefdf51408b25a81ee7.png

Ora funziona... evidentemente per qualche motivo di linea l'immagine non era stata caricata. Vedo poi se si riesce a mettere uno sfondo colorato come fallback nel caso succeda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 5/3/2021 alle 11:12, Laz ha scritto:

Oddio, il sito è completamente sballato. Dev'essere stato qualche aggiornamento automatico, controllo.

EDIT: A posto, era svalvolato il plugin di Instagram e distruggeva il layout di tutto il sito...

Prego.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...