Popular Post Norton74 Posted October 14, 2020 Popular Post Report Share Posted October 14, 2020 LA BIZZARRA CASA A FORMA DI "A" Negli USA le case di campagna a forma di "A" sono un'icona. Realizzate principalmente tra gli anni '50 e gli anni '70 come case di villeggiatura sono oggi ricercatissime e alla moda. Personalmente le trovo molto affascinanti e bizzarre, perfette da replicare in LEGO. La mia A-Frame Cabin (scusate l'inglese ma la traduzione in italiano è orrenda), che ho presentato ieri, segue le mie altre creazioni a tema uomo-natura e probabilmente non sarà l'ultima. Al centro della scena c'è la casa a forma di triangolo (con angoli all'incirca di 60°) composta dalla facciata, il tetto e il basamento. I primi due sono realizzati con una tecnica che uso spesso, cioè i tile non completamente attaccati agli stud per dare l'effetto "imperfezione" del legno. Il basamento è composta da decine di martelli secondo la tecnica di Letranger Absurde. I martelli li ho comprati alla festa della LEGO House del 2019 quando per 10 euro è possibile riempire un mezzo bicchiere di Minifig e accessori; quando li ho visti non me li sono lasciati scappare. Sulla sinistra c'è la legnaia con all'interno diversi pezzi che simulano diverse tipologie di ceppi. La copertura è realizzata con una porta grande reddish brown. Sulla destra della casa una barca coperta per la stagione invernale. Sullo sfondo 3 pini con colori autunnali. Ci sono innumerevoli dettagli e NPU che lascio a voi cercare. La scelta e la costruzione delle 2 Minifig mi ha portato via tempo ma alla fine sono riuscito a comporle come volevo. E infine grazie alla fotografia e alle luci ho reso "vivo" il piccolo diorama. Ecco qualche foto: Spero vi piaccia! Andrea Como, vedosololeg0, Wolfolo and 22 others 25 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_vince82 Posted October 14, 2020 Report Share Posted October 14, 2020 Complimenti! Ci piace, ci piace! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Canio Posted October 14, 2020 Report Share Posted October 14, 2020 Dire che è bella è riduttivo! Comunque ho difficoltà a capire che pezzi sono i seguenti: - Masso all'angolo sinistro della struttura (DUPLO?) - Pezzo di legno dove è appoggiata l'ascia Inoltre mi sono innamorato del copricapo che ha la minifig con i pantaloni verdi , dove si trova? Pix and Norton74 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MastroMarco Posted October 15, 2020 Report Share Posted October 15, 2020 Wow!! Fantastica! Se unissi la "A-Frame Cabin" + "Joe's Cottage" + "General Store" + "Into the Wild and the magic Bus" + "Walden" + "Antique Gas Station" + "Barn Find" + "Sheriff Hopper's Cabin" + "Americana" + le tue meravigliose e fedelissime Muscle Cars, otterresti un FANTASTICO diorama di provincia americano. Solo ad immaginarlo... Norton74 and Wolfolo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The APhOL Posted October 15, 2020 Report Share Posted October 15, 2020 14 ore fa, Canio ha scritto: Dire che è bella è riduttivo! Comunque ho difficoltà a capire che pezzi sono i seguenti: - Masso all'angolo sinistro della struttura (DUPLO?) - Pezzo di legno dove è appoggiata l'ascia Inoltre mi sono innamorato del copricapo che ha la minifig con i pantaloni verdi , dove si trova? Il braccio e' di una big fig, forse quella presente nel set sanctum santorum. Il legno sono due shooter in reddish brown Pix and Canio 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted October 15, 2020 Author Report Share Posted October 15, 2020 22 ore fa, the_vince82 ha scritto: Complimenti! Ci piace, ci piace! Grazie @the_vince82 22 ore fa, Canio ha scritto: Dire che è bella è riduttivo! Comunque ho difficoltà a capire che pezzi sono i seguenti: - Masso all'angolo sinistro della struttura (DUPLO?) - Pezzo di legno dove è appoggiata l'ascia Inoltre mi sono innamorato del copricapo che ha la minifig con i pantaloni verdi , dove si trova? Grazie @Canio Il masso è il braccio di una Maxi-fig, Cull Obsidian di un set di Infinity War; I pezzi di legno sono fatti con diversi shooter reddish brown; Il cappello è della Minifig Bofur the Dwarf di un set di The Lord of the Rings. 12 ore fa, MastroMarco ha scritto: Wow!! Fantastica! Se unissi la "A-Frame Cabin" + "Joe's Cottage" + "General Store" + "Into the Wild and the magic Bus" + "Walden" + "Antique Gas Station" + "Barn Find" + "Sheriff Hopper's Cabin" + "Americana" + le tue meravigliose e fedelissime Muscle Cars, otterresti un FANTASTICO diorama di provincia americano. Solo ad immaginarlo... Effettivamente...magari un giorno Grazie @MastroMarco Canio and MastroMarco 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted October 16, 2020 Report Share Posted October 16, 2020 Tanta roba, mi piace un sacco il deposito della legna... Frank4bricks and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted October 16, 2020 Report Share Posted October 16, 2020 Ma... i mattoni del basamento sono martelli grigi? Paura vera... AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted October 16, 2020 Author Report Share Posted October 16, 2020 3 ore fa, AirMauro ha scritto: Tanta roba, mi piace un sacco il deposito della legna... Grazie @AirMauro 3 ore fa, sancho375 ha scritto: Ma... i mattoni del basamento sono martelli grigi? Paura vera... Si esatto @sancho375 , tecnica messa a punto da Letranger Absurde. sancho375 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitiFlex Posted October 24, 2020 Report Share Posted October 24, 2020 Bellissimissimo !!! Sei un mostro in senso positivo Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted October 26, 2020 Author Report Share Posted October 26, 2020 Il 24/10/2020 alle 09:58, NitiFlex ha scritto: Bellissimissimo !!! Sei un mostro in senso positivo Grazie @NitiFlex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted March 30, 2021 Author Report Share Posted March 30, 2021 L' A-FRAME CABIN è su LEGO IDEAS! Ciao a tutti, da ieri mattina la mia casa a forma di "A" è su LEGO Ideas. So che è durissima emergere tra le migliaia di candidature ma provare non costa nulla e sognare nemmeno Questo il link nel caso voleste votarlo: https://ideas.LEGO.com/projects/f2676bef-1a83-46fd-b0d4-8ee079318afc Grazie a tutti! bulbof, Laz, Andrea Como and 6 others 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted March 31, 2021 Report Share Posted March 31, 2021 Supportato! Mi dispiacerà solo che se dovesse essere approvata non sarà la stessa meraviglia che hai creato tu, ma la soddisfazione sarà comunque grande Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted March 31, 2021 Author Report Share Posted March 31, 2021 4 minuti fa, Wolfolo ha scritto: Supportato! Mi dispiacerà solo che se dovesse essere approvata non sarà la stessa meraviglia che hai creato tu, ma la soddisfazione sarà comunque grande Grazie mille! Già solo arrivare a 10.000 è un sogno...non riesco neanche a pensare che venga prodotta e/o modificata... Grazie ancora per il supporto Laz, Wolfolo and AirMauro 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted March 31, 2021 Report Share Posted March 31, 2021 Alla peggio farà parte del programma bricklink nel quale caso acquisto garantito.... Laz and Norton74 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo Posted March 31, 2021 Report Share Posted March 31, 2021 Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted March 31, 2021 Author Report Share Posted March 31, 2021 2 ore fa, carlo.fadel ha scritto: Alla peggio farà parte del programma bricklink nel quale caso acquisto garantito.... Sarebbe un sogno anche quello... 2 ore fa, Edoardo ha scritto: carlo.fadel 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted May 1, 2021 Author Report Share Posted May 1, 2021 A-FRAME CABIN: PRONTI GLI INTERNI PER LEGO IDEAS! Ciao a tutti, come molti di voi già sanno dal 29 marzo la mia A-FrAme Cabin è su LEGO IDEAS. Ad oggi abbiamo passato gli 8.000 voti ma la strada è ancora lunga e difficile... Qualche giorno fa ho aggiornato il progetto con gli interni che vi ripropongo qui sotto, e se vi piace questa creazione vi chiedo di votarla qui http://bit.ly/A-frame-by-Norton74 La casa è su due piani: sopra la zona notte e sotto soggiorno + cucina. Ecco qualche foto: Grazie dell'attenzione e buon fine settimana! A-FrAme Cabin http://bit.ly/A-frame-by-Norton74 Wolfolo, RobyBrick, Pix and 5 others 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted May 1, 2021 Report Share Posted May 1, 2021 1 ora fa, Norton74 ha scritto: A-FRAME CABIN: PRONTI GLI INTERNI PER LEGO IDEAS! Ciao a tutti, come molti di voi già sanno dal 29 marzo la mia A-FrAme Cabin è su LEGO IDEAS. Ad oggi abbiamo passato gli 8.000 voti ma la strada è ancora lunga e difficile... Qualche giorno fa ho aggiornato il progetto con gli interni che vi ripropongo qui sotto, e se vi piace questa creazione vi chiedo di votarla qui http://bit.ly/A-frame-by-Norton74 La casa è su due piani: sopra la zona notte e sotto soggiorno + cucina. Ecco qualche foto: Grazie dell'attenzione e buon fine settimana! A-FrAme Cabin http://bit.ly/A-frame-by-Norton74 Non importa se è lunga e difficile se te la dovessero bocciare si rientra dalla finestra col progetto di crowdfounding bricklink Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted May 2, 2021 Author Report Share Posted May 2, 2021 20 ore fa, carlo.fadel ha scritto: Non importa se è lunga e difficile se te la dovessero bocciare si rientra dalla finestra col progetto di crowdfounding bricklink Frank4bricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriziorpg75 Posted May 2, 2021 Report Share Posted May 2, 2021 uno spettacolo se mai dovesse essere modificata di sicuro cambieranno il basamento di pietra..troppi martelli XD Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted May 9, 2021 Report Share Posted May 9, 2021 E complimentoni a @Norton74, il progetto è arrivato a 10.000! Certo, con tutti quelli che arrivano a 10.000 ultimamente, è tutto ancora molto aperto. Ma chi lo sa! E poi, come dice Carlo, in caso potrebbe esserci l'opzione BrickLink, se continuerà! Norton74, sdrnet, MastroMarco and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 9, 2021 Report Share Posted May 9, 2021 2 ore fa, Laz ha scritto: E complimentoni a @Norton74, il progetto è arrivato a 10.000! Certo, con tutti quelli che arrivano a 10.000 ultimamente, è tutto ancora molto aperto. Ma chi lo sa! E poi, come dice Carlo, in caso potrebbe esserci l'opzione BrickLink, se continuerà! Complimenti a Norton. Ho una curiosità, ma quanti sono gli iscritti votanti? Perchè oggettivamente i primi cuuso, con il "concorso" che era conosciuto da pochi, arrivare a 10.000 era davvero complicato. Oggi invece sento amici che non sono nemmeno afols, che però rapiti dal concorso LEGO, votano. Quindi essendoci una base di votanti credo molto ma molto più grande, le soglie dovrebbero essere aggiustate. Quantomeno raddoppiate. Norton ci arriverebbe lo stesso. Norton74, Ceis and Frank4bricks 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 9, 2021 Report Share Posted May 9, 2021 Complimenti Andrea! Cavolo, in quanto tempo? poche settimane o sbaglio? Norton74 and Frank4bricks 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 9, 2021 Report Share Posted May 9, 2021 (edited) Grande Andrea! Sapevo che ce l’avresti fatta! Poi ormai sei così famoso che potevi tagliare il traguardo in poco tempo. E così hai fatto. Complimenti davvero Edited May 9, 2021 by sdrnet Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted May 10, 2021 Author Report Share Posted May 10, 2021 17 ore fa, Laz ha scritto: E complimentoni a @Norton74, il progetto è arrivato a 10.000! Certo, con tutti quelli che arrivano a 10.000 ultimamente, è tutto ancora molto aperto. Ma chi lo sa! E poi, come dice Carlo, in caso potrebbe esserci l'opzione BrickLink, se continuerà! Grazie @Laz! Eh si...è tutto aperto e molto difficile. Comunque andrà sono già contento e soddisfatto di aver raggiunto i 10.000 voti in 42 giorni, e soprattutto felice della dimostrazione di stima e apprezzamento che ho ricevuto da centinaia di amici, AFOL, follower e fan da tutto il mondo. 15 ore fa, AirMauro ha scritto: Complimenti a Norton. Ho una curiosità, ma quanti sono gli iscritti votanti? Perchè oggettivamente i primi cuuso, con il "concorso" che era conosciuto da pochi, arrivare a 10.000 era davvero complicato. Oggi invece sento amici che non sono nemmeno afols, che però rapiti dal concorso LEGO, votano. Quindi essendoci una base di votanti credo molto ma molto più grande, le soglie dovrebbero essere aggiustate. Quantomeno raddoppiate. Norton ci arriverebbe lo stesso. Grazie mille @AirMauro Stando ai numeri che si trovano sulla piattaforma gli iscritti sono 1.815.681, un gran bel numero. E' ovvio che con il passare degli anni il numero è aumentato, la pandemia poi ha dato una forte accelerazione. In quel numero penso che una grossa percentuale sia di persone che hanno aperto l'account giusto per votare il progetto dell'amico una volta, e poi è un account che resterà abbondato. Almeno penso. Forse più che aumentare la soglia (10.000 sono davvero tanti) potrebbero ridurre il numero di giorni, anche quelli iniziali per raggiungere i 100 voti e poi i 5.000. Si avrebbe già una scrematura iniziale. Ma sono solo mie personali opinioni. 14 ore fa, Pix ha scritto: Complimenti Andrea! Cavolo, in quanto tempo? poche settimane o sbaglio? Grazie mille @Pix Si, è stato abbastanza veloce, 42 giorni. Comunque non troppo veloce da far pensare a un progetto "drogato"; ha avuto secondo me un andamento giusto, tenendo conto anche della mia fan-base su IG e FB, con un gran numero di commenti (abbiamo superato i 2.000). 13 ore fa, sdrnet ha scritto: Grande Andrea! Sapevo che ce l’avresti fatta! Poi ormai sei così famoso che potevi tagliare il traguardo in poco tempo. E così hai fatto. Complimenti davvero Grazie mille @sdrnet Sempre gentilissimo! MastroMarco, Wolfolo and Pix 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MastroMarco Posted May 10, 2021 Report Share Posted May 10, 2021 Non c'era assolutamente alcun dubbio che Andrea arrivasse al traguardo!! Pix and Wolfolo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 Il 10/5/2021 alle 10:31, Norton74 ha scritto: Grazie mille @AirMauro Stando ai numeri che si trovano sulla piattaforma gli iscritti sono 1.815.681, un gran bel numero. E' ovvio che con il passare degli anni il numero è aumentato, la pandemia poi ha dato una forte accelerazione. In quel numero penso che una grossa percentuale sia di persone che hanno aperto l'account giusto per votare il progetto dell'amico una volta, e poi è un account che resterà abbondato. Almeno penso. Forse più che aumentare la soglia (10.000 sono davvero tanti) potrebbero ridurre il numero di giorni, anche quelli iniziali per raggiungere i 100 voti e poi i 5.000. Si avrebbe già una scrematura iniziale. Ma sono solo mie personali opinioni. Effettivamente se sono un 1,8 milioni i possibili votanti (anche se magari molti dormienti come dici tu), sarebbe opportuno un correttivo. Io non ne farei tanto una questione di giorni, perchè quelli possono dipendere dalle capacità promozionali di ognuno. Mi dicono ci sono casi di persone che proprio investono un budget pubblicitario per raggiungere l'obbiettivo. Io lascerei invece fare ai mi piace/supporti, alzando la soglia. Fermo restando che l'industrializzazione di queste ideas da parte di molti afols, porta a molti progetti di livello. Io stesso negli ultimi 30 giorni, ho sostenuto oltre 20 soggetti che trovavo davvero interessanti. Ceis, Pix and Norton74 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Be', che io sia... Complimentoni! https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/74df2035-d262-46d6-8876-dc2b4ad14be7?fbclid=IwAR2MjS5Gyy2lLAPbxkxjtmsYL2skKZQQNGqHlz7oV121u6Lh-JDKJbRqV9o sdrnet, Wolfolo, AirMauro and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Grandissimooooo! Complimenti Andrea Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Ma viiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeni! Grande @Norton74! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The APhOL Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Bomba!!!! Complimenti!!! Must-have Decisamente meritato anche per i lavori passati, sono molto contento Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 (edited) Te li ho già fatti in privato i miei complimenti ma... sei un grande! Complimenti davvero, chissà che emozione. Bravo Andrea! Aggiungo che... il fatto che sei passato, considerato anche l'alto numero di partecipanti, è un evento assai raro così come la giornata di oggi che è un raro giorno palindromo 22022022 ... è un giorno che ricorderai sicuramente! Edited February 22, 2022 by sdrnet Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteog87 Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Ora c'è da organizzare la parata per le strade! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastiner Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 complimenti Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Chuck Norris approved Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rava Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 You did it !!! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Come detto in privato...GRANDE @Norton74!!! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Bella Andrea! Sono contento per te Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MastroMarco Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 (edited) Impresa EPICA, ma strameritata!! Sono davvero contento tu ce l'abbia fatta. E come dice giustamente @The APhOL è' un po anche un riconoscimento per tutti i tuoi lavori precedenti. Molti di quelli già meritavano di essere prodotti. Cos'altro dire? Goditi questa grande vittoria @Norton74 e condividi se ti va, con noi, quante più informazioni possibili inerenti questo tuo percorso (per quel poco che ti sarà concesso rivelare! ). Rendici partecipi della tua gioia e rendici orgogliosi non solo per essere il primo italiano a raggiungere questa meta, ma anche perchè sei UNO DI NOI!!!! ItLUG Rulez!!! Edited February 22, 2022 by MastroMarco AirMauro, Ulisse and Norton74 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 12 ore fa, Laz ha scritto: Be', che io sia... Complimentoni! https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/74df2035-d262-46d6-8876-dc2b4ad14be7?fbclid=IwAR2MjS5Gyy2lLAPbxkxjtmsYL2skKZQQNGqHlz7oV121u6Lh-JDKJbRqV9o Complimenti @Norton74. Ero convinto che ce l'avresti fatta per questioni legate alle tecniche e alla filosofia costruttiva che c'è dietro quest'opera. E così è stato. Fa piacere, ogni tanto, azzeccarci. Tanto più se uno di ItLUG. Complimenti ancora, goditela. Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted February 22, 2022 Author Report Share Posted February 22, 2022 Ciao a tutti! Penso che ormai tutti sappiate che l'A-Frame Cabin è stato scelto come uno dei prossimi set LEGO IDEAS. Come potete immaginare è una gioia e una soddisfazione immensa, un traguardo che, almeno per me, non ha eguali. Oggi è davvero un giorno speciale e come dice @sdrnet anche la numerologia ha il suo peso... Sulle mie pagine social ho già scritto tutto e dell'A-Frame Cabin ormai sono stati scritti fiumi di parole tra blog, siti, post su Fb e IG etc... Non aggiungerò altro per non tediarvi e non essere ripetitivo. Voglio solo ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che hanno supportato il progetto. Grazie a chi mi segue e apprezza i miei lavori. Grazie a chi ha avuto il tempo di lasciare un commento o di fare una critica costruttiva. Tutto questo mi ha aiutato a migliorarmi come builder e mi stimola a fare sempre meglio. Per il momento non posso dire niente di come stanno andando avanti le cose ma, quando tutto sarà terminato, ben volentieri condividerò con chi ne avrà piacere il processo che porterà la MOC ad essere un set vero e proprio in vendita sugli scaffali dei LEGO store di tutto il mondo. Ancora grazie a tutti e buona serata! NitiFlex, Ulisse, MastroMarco and 7 others 8 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FAUBRICK71 Posted February 22, 2022 Report Share Posted February 22, 2022 Tantissimi complimenti....sei un esempio per tutti noi appassionati Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted February 23, 2022 Report Share Posted February 23, 2022 Tra l'altro non ci avevo mai pensato, ma tra tutte le opere che hai fatto questa è quella che "ti rappresenta di più" perchè la A sta per Andrea! Norton74 and Fanfaro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted February 23, 2022 Report Share Posted February 23, 2022 Penso che ora la fase di finalizzazione più tosta sarà quella che prevede di trovare la soluzione ai pezzetti di legno fatti con frammenti di reddish brown rotti No sinceramente spero che non la stravolgano, la tua moc è troppo bella da vedere e non vorrei che il prodotto finito diventi un set stile creator 3 in 1, che per carità sono anche belli per quello che sono ma non conoscendo l'opera da cui derivano... Come è capitato purtroppo per altri ideas Norton74 and Fanfaro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted February 23, 2022 Report Share Posted February 23, 2022 9 ore fa, Wolfolo ha scritto: No sinceramente spero che non la stravolgano, la tua moc è troppo bella da vedere e non vorrei che il prodotto finito diventi un set stile creator 3 in 1, che per carità sono anche belli per quello che sono ma non conoscendo l'opera da cui derivano... Come è capitato purtroppo per altri ideas Purtroppo l'unica paura è proprio quella. L'opera di Andrea è troppo "Afolizzata" e sicuramente alcune sue soluzioni verranno modificate dalle regole stringenti di LEGO. Speriamo però che nel complesso l'opera sia ancora perfettamente riconoscibile. Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted February 24, 2022 Author Report Share Posted February 24, 2022 Il 22/2/2022 alle 23:17, FAUBRICK71 ha scritto: Tantissimi complimenti....sei un esempio per tutti noi appassionati Grazie mille davvero! Stentoi ancora a crederci... 23 ore fa, sdrnet ha scritto: Tra l'altro non ci avevo mai pensato, ma tra tutte le opere che hai fatto questa è quella che "ti rappresenta di più" perchè la A sta per Andrea! ah ah ah...ma sai che non c'avevo mai pensato??? Verissimo! 20 ore fa, Wolfolo ha scritto: Penso che ora la fase di finalizzazione più tosta sarà quella che prevede di trovare la soluzione ai pezzetti di legno fatti con frammenti di reddish brown rotti No sinceramente spero che non la stravolgano, la tua moc è troppo bella da vedere e non vorrei che il prodotto finito diventi un set stile creator 3 in 1, che per carità sono anche belli per quello che sono ma non conoscendo l'opera da cui derivano... Come è capitato purtroppo per altri ideas ah ah...gli "sfridi" di reddish brown li vedo male ma per il resto ho la massima fiducia nei designer LEGO 10 ore fa, sdrnet ha scritto: Purtroppo l'unica paura è proprio quella. L'opera di Andrea è troppo "Afolizzata" e sicuramente alcune sue soluzioni verranno modificate dalle regole stringenti di LEGO. Speriamo però che nel complesso l'opera sia ancora perfettamente riconoscibile. Aspettiamo fiduciosi... Wolfolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted February 24, 2022 Report Share Posted February 24, 2022 Arrivo ora ma le 'Congratulazioni!'penso vadano bene anche in ritardo! Norton74 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted February 24, 2022 Author Report Share Posted February 24, 2022 20 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto: Arrivo ora ma le 'Congratulazioni!'penso vadano bene anche in ritardo! Grazie!!! Benissimo, anche meglio forse, sono stato, e sono ancora, inondato di messaggi a cui non riesco a rispondere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts