Jump to content

Norton74

Post raccomandati

Dire che è bella è riduttivo! Comunque ho difficoltà a capire che pezzi sono i seguenti:

- Masso all'angolo sinistro della struttura (DUPLO?)

- Pezzo di legno dove è appoggiata l'ascia

Inoltre mi sono innamorato del copricapo che ha la minifig con i pantaloni verdi 😍, dove si trova?

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow!! Fantastica!

Se unissi la "A-Frame Cabin" + "Joe's Cottage" + "General Store" + "Into the Wild and the magic Bus" + "Walden" + "Antique Gas Station" + "Barn Find" + "Sheriff Hopper's Cabin" + "Americana" + le tue meravigliose e fedelissime Muscle Cars, otterresti un FANTASTICO diorama di provincia americano.
Solo ad immaginarlo...🥰😍

 

Link to comment
Condividi su altri siti

14 ore fa, Canio ha scritto:

Dire che è bella è riduttivo! Comunque ho difficoltà a capire che pezzi sono i seguenti:

- Masso all'angolo sinistro della struttura (DUPLO?)

- Pezzo di legno dove è appoggiata l'ascia

Inoltre mi sono innamorato del copricapo che ha la minifig con i pantaloni verdi 😍, dove si trova?

Il braccio e' di una big fig, forse quella presente nel set sanctum santorum.

Il legno sono due shooter in reddish brown

Link to comment
Condividi su altri siti

22 ore fa, the_vince82 ha scritto:

Complimenti! Ci piace, ci piace! 

Grazie @the_vince82 😄

22 ore fa, Canio ha scritto:

Dire che è bella è riduttivo! Comunque ho difficoltà a capire che pezzi sono i seguenti:

- Masso all'angolo sinistro della struttura (DUPLO?)

- Pezzo di legno dove è appoggiata l'ascia

Inoltre mi sono innamorato del copricapo che ha la minifig con i pantaloni verdi 😍, dove si trova?

Grazie @Canio😃
Il masso è il braccio di una Maxi-fig, Cull Obsidian di un set di Infinity War;
I pezzi di legno sono fatti con diversi shooter reddish brown;
Il cappello è della Minifig Bofur the Dwarf di un set di The Lord of the Rings.

12 ore fa, MastroMarco ha scritto:

Wow!! Fantastica!

Se unissi la "A-Frame Cabin" + "Joe's Cottage" + "General Store" + "Into the Wild and the magic Bus" + "Walden" + "Antique Gas Station" + "Barn Find" + "Sheriff Hopper's Cabin" + "Americana" + le tue meravigliose e fedelissime Muscle Cars, otterresti un FANTASTICO diorama di provincia americano.
Solo ad immaginarlo...🥰😍

 

Effettivamente...magari un giorno 😀 Grazie @MastroMarco 👍

Link to comment
Condividi su altri siti

L' A-FRAME CABIN è su LEGO IDEAS!

Ciao a tutti, da ieri mattina la mia casa a forma di "A" è su LEGO Ideas.
So che è durissima emergere tra le migliaia di candidature ma provare non costa nulla e sognare nemmeno😀
Questo il link nel caso voleste votarlo:

https://ideas.LEGO.com/projects/f2676bef-1a83-46fd-b0d4-8ee079318afc

Grazie a tutti!

IMG_3701_2000_FB_LI.thumb.jpg.8a08f5951f9fc0e70dd0a0080d369783.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wolfolo ha scritto:

Supportato!

Mi dispiacerà solo che se dovesse essere approvata non sarà la stessa meraviglia che hai creato tu, ma la soddisfazione sarà comunque grande 😉

Grazie mille!
Già solo arrivare a 10.000 è un sogno...non riesco neanche a pensare che venga prodotta e/o modificata...

Grazie ancora per il supporto 😃

Link to comment
Condividi su altri siti

A-FRAME CABIN: PRONTI GLI INTERNI PER LEGO IDEAS!

Ciao a tutti,
come molti di voi già sanno dal 29 marzo la mia A-FrAme Cabin è su LEGO IDEAS.
Ad oggi abbiamo passato gli 8.000 voti ma la strada è ancora lunga e difficile...
Qualche giorno fa ho aggiornato il progetto con gli interni che vi ripropongo qui sotto, e se vi piace questa creazione vi chiedo di votarla qui ➡️ http://bit.ly/A-frame-by-Norton74

La casa è su due piani: sopra la zona notte e sotto soggiorno + cucina. Ecco qualche foto:

IMG_4268_2500.thumb.jpg.1e0b888e6b447f71e10dfc50679f8eb1.jpg

IMG_4273_2500.thumb.jpg.84319338c4e082dbfc8cae919f87d35f.jpg

IMG_4278_2500.thumb.jpg.c14857fe0b3c983dc0fd646abb0e6240.jpg

IMG_4283_3000_darker.thumb.jpg.186069b0f01e8bde8d03e761991e6be7.jpg

Grazie dell'attenzione e buon fine settimana!

A-FrAme Cabin ➡️ http://bit.ly/A-frame-by-Norton74

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Norton74 ha scritto:

A-FRAME CABIN: PRONTI GLI INTERNI PER LEGO IDEAS!

Ciao a tutti,
come molti di voi già sanno dal 29 marzo la mia A-FrAme Cabin è su LEGO IDEAS.
Ad oggi abbiamo passato gli 8.000 voti ma la strada è ancora lunga e difficile...
Qualche giorno fa ho aggiornato il progetto con gli interni che vi ripropongo qui sotto, e se vi piace questa creazione vi chiedo di votarla qui ➡️ http://bit.ly/A-frame-by-Norton74

La casa è su due piani: sopra la zona notte e sotto soggiorno + cucina. Ecco qualche foto:

IMG_4268_2500.thumb.jpg.1e0b888e6b447f71e10dfc50679f8eb1.jpg

IMG_4273_2500.thumb.jpg.84319338c4e082dbfc8cae919f87d35f.jpg

IMG_4278_2500.thumb.jpg.c14857fe0b3c983dc0fd646abb0e6240.jpg

IMG_4283_3000_darker.thumb.jpg.186069b0f01e8bde8d03e761991e6be7.jpg

Grazie dell'attenzione e buon fine settimana!

A-FrAme Cabin ➡️ http://bit.ly/A-frame-by-Norton74

Non importa se è lunga e difficile se te la dovessero bocciare si rientra dalla finestra col progetto di crowdfounding bricklink 🤗

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Laz ha scritto:

E complimentoni a @Norton74, il progetto è arrivato a 10.000! 😄

Certo, con tutti quelli che arrivano a 10.000 ultimamente, è tutto ancora molto aperto. Ma chi lo sa! E poi, come dice Carlo, in caso potrebbe esserci l'opzione BrickLink, se continuerà! 

Complimenti a Norton.

Ho una curiosità, ma quanti sono gli iscritti votanti?

Perchè oggettivamente i primi cuuso, con il "concorso" che era conosciuto da pochi, arrivare a 10.000 era davvero complicato. Oggi invece sento amici che non sono nemmeno afols, che però rapiti dal concorso LEGO, votano.

Quindi essendoci una base di votanti credo molto ma molto più grande, le soglie dovrebbero essere aggiustate.

Quantomeno raddoppiate. Norton ci arriverebbe lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

17 ore fa, Laz ha scritto:

E complimentoni a @Norton74, il progetto è arrivato a 10.000! 😄Certo, con tutti quelli che arrivano a 10.000 ultimamente, è tutto ancora molto aperto. Ma chi lo sa! E poi, come dice Carlo, in caso potrebbe esserci l'opzione BrickLink, se continuerà! 

Grazie @Laz! Eh si...è tutto aperto e molto difficile. Comunque andrà sono già contento e soddisfatto di aver raggiunto i 10.000 voti in 42 giorni, e soprattutto felice della dimostrazione di stima e apprezzamento che ho ricevuto da centinaia di amici, AFOL, follower e fan da tutto il mondo.

15 ore fa, AirMauro ha scritto:

Complimenti a Norton. Ho una curiosità, ma quanti sono gli iscritti votanti?
Perchè oggettivamente i primi cuuso, con il "concorso" che era conosciuto da pochi, arrivare a 10.000 era davvero complicato. Oggi invece sento amici che non sono nemmeno afols, che però rapiti dal concorso LEGO, votano.
Quindi essendoci una base di votanti credo molto ma molto più grande, le soglie dovrebbero essere aggiustate. Quantomeno raddoppiate. Norton ci arriverebbe lo stesso.

Grazie mille @AirMauro🙏
Stando ai numeri che si trovano sulla piattaforma gli iscritti sono 
1.815.681, un gran bel numero. E' ovvio che con il passare degli anni il numero è aumentato, la pandemia poi ha dato una forte accelerazione. In quel numero penso che una grossa percentuale sia di persone che hanno aperto l'account giusto per votare il progetto dell'amico una volta, e poi è un account che resterà abbondato. Almeno penso.
Forse più che aumentare la soglia (10.000 sono davvero tanti) potrebbero ridurre il numero di giorni, anche quelli iniziali per raggiungere i 100 voti e poi i 5.000. Si avrebbe già una scrematura iniziale. Ma sono solo mie personali opinioni.

14 ore fa, Pix ha scritto:

Complimenti Andrea!
Cavolo, in quanto tempo? poche settimane o sbaglio?

Grazie mille @Pix🙏
Si, è stato abbastanza veloce, 42 giorni. Comunque non troppo veloce da far pensare a un progetto "drogato"; ha avuto secondo me un andamento giusto, tenendo conto anche della mia fan-base su IG e FB, con un gran numero di commenti (abbiamo superato i 2.000).

13 ore fa, sdrnet ha scritto:

Grande Andrea! Sapevo che ce l’avresti fatta! Poi ormai sei così famoso che potevi tagliare il traguardo in poco tempo. E così hai fatto. Complimenti davvero

Grazie mille @sdrnet🙏 Sempre gentilissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 10/5/2021 alle 10:31, Norton74 ha scritto:

Grazie mille @AirMauro🙏
Stando ai numeri che si trovano sulla piattaforma gli iscritti sono 
1.815.681, un gran bel numero. E' ovvio che con il passare degli anni il numero è aumentato, la pandemia poi ha dato una forte accelerazione. In quel numero penso che una grossa percentuale sia di persone che hanno aperto l'account giusto per votare il progetto dell'amico una volta, e poi è un account che resterà abbondato. Almeno penso.
Forse più che aumentare la soglia (10.000 sono davvero tanti) potrebbero ridurre il numero di giorni, anche quelli iniziali per raggiungere i 100 voti e poi i 5.000. Si avrebbe già una scrematura iniziale. Ma sono solo mie personali opinioni.

Effettivamente se sono un 1,8 milioni i possibili votanti (anche se magari molti dormienti come dici tu), sarebbe opportuno un correttivo. Io non ne farei tanto una questione di giorni, perchè quelli possono dipendere dalle capacità promozionali di ognuno.

Mi dicono ci sono casi di persone che proprio investono un budget pubblicitario per raggiungere l'obbiettivo.

Io lascerei invece fare ai mi piace/supporti, alzando la soglia. 

Fermo restando che l'industrializzazione di queste ideas da parte di molti afols, porta a molti progetti di livello.

Io stesso negli ultimi 30 giorni, ho sostenuto oltre 20 soggetti che trovavo davvero interessanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Te li ho già fatti in privato i miei complimenti ma... sei un grande!

Complimenti davvero, chissà che emozione. Bravo Andrea!

Aggiungo che... il fatto che sei passato, considerato anche l'alto numero di partecipanti, è un evento assai raro così come la giornata di oggi che è un raro giorno palindromo 🙂

22022022 ... è un giorno che ricorderai sicuramente!

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

Impresa EPICA, ma strameritata!!
Sono davvero contento tu ce l'abbia fatta. E come dice giustamente @The APhOL è' un po anche un riconoscimento per tutti i tuoi lavori precedenti. Molti di quelli già meritavano di essere prodotti.

Cos'altro dire? Goditi questa grande vittoria @Norton74 e condividi se ti va, con noi, quante più informazioni possibili inerenti questo tuo percorso (per quel poco che ti sarà concesso rivelare! 🤪). Rendici partecipi della tua gioia e rendici orgogliosi non solo per essere il primo italiano a raggiungere questa meta, ma anche perchè sei UNO DI NOI!!!!

ItLUG Rulez!!! 👊

Ultima modifica: da MastroMarco
Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, Laz ha scritto:

Complimenti @Norton74.

Ero convinto che ce l'avresti fatta per questioni legate alle tecniche e alla filosofia costruttiva che c'è dietro quest'opera.

E così è stato.

Fa piacere, ogni tanto, azzeccarci.

Tanto più se uno di ItLUG.

Complimenti ancora, goditela.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Penso che ormai tutti sappiate che l'A-Frame Cabin è stato scelto come uno dei prossimi set LEGO IDEAS. Come potete immaginare è una gioia e una soddisfazione immensa, un traguardo che, almeno per me, non ha eguali. Oggi è davvero un giorno speciale e come dice @sdrnet anche la numerologia ha il suo peso...😊

Sulle mie pagine social ho già scritto tutto e dell'A-Frame Cabin ormai sono stati scritti fiumi di parole tra blog, siti, post su Fb e IG etc... Non aggiungerò altro per non tediarvi e non essere ripetitivo.

Voglio solo ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che hanno supportato il progetto. Grazie a chi mi segue e apprezza i miei lavori. Grazie a chi ha avuto il tempo di lasciare un commento o di fare una critica costruttiva. Tutto questo mi ha aiutato a migliorarmi come builder e mi stimola a fare sempre meglio.

Per il momento non posso dire niente di come stanno andando avanti le cose ma, quando tutto sarà terminato, ben volentieri condividerò con chi ne avrà piacere il processo che porterà la MOC ad essere un set vero e proprio in vendita sugli scaffali dei LEGO store di tutto il mondo.

Ancora grazie a tutti e buona serata!

676080392_IMG_4311_2000_nologo.thumb.jpg.7f8416585b3c27d93c3fbc23a31a9e23.jpg

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che ora la fase di finalizzazione più tosta sarà quella che prevede di trovare la soluzione ai pezzetti di legno fatti con frammenti di reddish brown rotti 🤣

No sinceramente spero che non la stravolgano, la tua moc è troppo bella da vedere e non vorrei che il prodotto finito diventi un set stile creator 3 in 1, che per carità sono anche belli per quello che sono ma non conoscendo l'opera da cui derivano... Come è capitato purtroppo per altri ideas 

Link to comment
Condividi su altri siti

9 ore fa, Wolfolo ha scritto:

No sinceramente spero che non la stravolgano, la tua moc è troppo bella da vedere e non vorrei che il prodotto finito diventi un set stile creator 3 in 1, che per carità sono anche belli per quello che sono ma non conoscendo l'opera da cui derivano... Come è capitato purtroppo per altri ideas 

Purtroppo l'unica paura è proprio quella. L'opera di Andrea è troppo "Afolizzata" e sicuramente alcune sue soluzioni verranno modificate dalle regole stringenti di LEGO. Speriamo però che nel complesso l'opera sia ancora perfettamente riconoscibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 22/2/2022 alle 23:17, FAUBRICK71 ha scritto:

Tantissimi complimenti....sei un esempio per tutti noi appassionati 🏆💯🏆

Grazie mille davvero! Stentoi ancora a crederci...

23 ore fa, sdrnet ha scritto:

Tra l'altro non ci avevo mai pensato, ma tra tutte le opere che hai fatto questa è quella che "ti rappresenta di più" perchè la A sta per Andrea! 🙂

 

ah ah ah...ma sai che non c'avevo mai pensato??? Verissimo!

20 ore fa, Wolfolo ha scritto:

Penso che ora la fase di finalizzazione più tosta sarà quella che prevede di trovare la soluzione ai pezzetti di legno fatti con frammenti di reddish brown rotti 🤣

No sinceramente spero che non la stravolgano, la tua moc è troppo bella da vedere e non vorrei che il prodotto finito diventi un set stile creator 3 in 1, che per carità sono anche belli per quello che sono ma non conoscendo l'opera da cui derivano... Come è capitato purtroppo per altri ideas 

ah ah...gli "sfridi" di reddish brown li vedo male ma per il resto ho la massima fiducia nei designer LEGO😊

10 ore fa, sdrnet ha scritto:

Purtroppo l'unica paura è proprio quella. L'opera di Andrea è troppo "Afolizzata" e sicuramente alcune sue soluzioni verranno modificate dalle regole stringenti di LEGO. Speriamo però che nel complesso l'opera sia ancora perfettamente riconoscibile.

Aspettiamo fiduciosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...