Jump to content

Che 'modulare' vorresti nel 2021?


Pix

Post raccomandati

Apro questo Post per parlare di uno dei Set da sempre più attesi.

Ormai dal 2014 (ovvero dal 10243 - Parisian Restaurant) il Set viene quasi sempre venduto sullo S@H dal 1 Gennaio, e più o meno la presentazione avviene verso fine anno.
Quindi non dovrebbe mancare molto. Le prime indiscrezioni sono uscite, ma molte controverse e diverse tra loro.

Voi cosa vi aspettate? oppure...cosa vorreste?

Dico la mia? io semplicemente un bel Modulare dedicato a una attività commerciale!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Centrale della polizia. Stile americano con scale e statue all'ingresso. Fuori una struttura monumentale classica, tipo il fire brigade. e dentro uffici moderni.

Ad esempio
Uffici relazione con il pubblico al primo piano,  prigione nel sottoscala/piano terra, ufficio investigativo e lab. scientifica ai piani superiori 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei un modulare abbastanza classico ma sempre bello. Al piano terra un paio di attività commerciali / negozi e poi sopra delle abitazioni classiche. Un po' sullo stile del Green Grocer.
Lo so che è sempre più difficile, però mi piacerebbe per una volta che i designer mi stupissero con qualcosa di innovativo.
Il modulare di quest'ano (la libreria) non aveva nulla di davvero innovativo però almeno aveva uno stile molto interessante sulla parte frontale e un buon accostamento di colori.

Mi piacerebbe stupirmi, ma ormai di modulari (soprattutto da parte di bravi AFOL) ne abbiamo visti davvero di tutti gli stili e colori! Vedremo cosa ci proporranno quest'anno...

Link to comment
Condividi su altri siti

36 minuti fa, sdrnet ha scritto:

Western Town mi piacerebbe un sacco! Però poi ci sarebbero quelli che si lamentano perchè non si accosta bene insieme agli altri modulari! 🙂

Più che altro sarebbe un altro tema, non che mi dispiaccia sia chiaro.
Anche a fare delle casette stile Castle, non sarebbe niente male...poi è il solito loop: e il tema Castle? e i Pirati? e la 928? e la monorotaia? e i marò? 🤷‍♂️

Link to comment
Condividi su altri siti

la linea dei modulari non l' ho presa molto in considerazione inquanto non mi attira molto.

ad esempio gli interni sono molto curati ma, è uno spreco di pezzi a mio avviso e ne terrei la sola parte esterna riutilizzando tutto l' interno per altro, quindi sfuso.

l' unico modulare che fin ora ha attirato la mia attenzione è il parisian restaurant molto curato esternamente.

ovviamente i modulari ninjago sono bellissimi e li ho, essendo uno dei miei temi preferiti nonchè il mio inizio nel mondo LEGO.

un edificio che mi piacerebbe potrebbe essere un ospedale , officina e pompieri ci sono,personalmente continuerei su questa linea dando giocabilità ad una eventuale city modular . anche un bel cantiere non starebbe male , sarebbe interessante capire come sviluppare un modulare a tema.

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

Stazione di polizia. Speriamo in stile "gotico" come quelle che si vedono nei telefilm ammerighani

Farla stile Gotham la vedo troppo banale. Sono curioso di cosa tirano fuori domani.

1 ora fa, stevesp ha scritto:

Effettivamente dei temi city da scalare a modulare c’è anche l’ospedale o magari la studio medico dentistico

Lo studio dentistico c'è già nella Piazza.

10255_Back_12.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

34 minuti fa, stevesp ha scritto:

Quello lo avevo capito, pensavo al futuro ormai tra negozi ecc hanno coperto varie possibilità 

Ah ok ok, perdonami allora!
Beh allora si apre uno scenario immenso...certo che se uno li ha tutti, ad oggi, si fa una bella cittadina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...