-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By Razer
Ciao a tutti,
Visto che quest'anno il mio villaggio di Natale sarà in super ritardo o ,forse, non verrà neanche presentato perchè non lo ritengo ancora completo vi mostro una piccola MOC realizzata su una baseplate 32 x 32.
Ho preso ispirazione da un'immagine già postata su internet e ho voluto provare ad inserirla nel mio contesto.
Spero vi piaccia
Buone feste a tutti
Alessio
Altre foto qui:
https://flic.kr/s/aHsmSMmiY2
-
By Norton74
INTO THE WILD: NELLE TERRE SELVAGGE
A febbraio, il giorno 12 per l'esattezza, ho presentato la ricostruzione dell'iconica scena del film INTO THE WILD di Sean Penn, libera trasposizione del libro di Jon Krakauer "Nelle terre estreme".
Ho realizzato il "Magic Bus" immerso nella natura selvaggia dell'Alaska, diventato la casa di Alexander Supertramp, ovvero Chris McCandless, il giovane protagonista della pellicola che, abbandonata la vita di tutti i giorni, va a vivere nella selvaggia Alaska per sfuggire ad una società consumistica in cui lui faceva fatica a ritrovarsi. Purtroppo a Chris spetterà una fine diversa rispetto a quella del suo predecessore Thoreau, di cui, qualche mese fa, ho ricostruito il rifugio immerso nella natura (vi ricordate Walden?).
Il 12 febbraio sarebbe stato il 52° compleanno di Chris e ho voluto ricordarlo presentando proprio quel giorno la mia creazione ispirata alla sua storia.
Ecco qualche foto del "Magic Bus" immerso nelle "terre selvagge":
Uno sguardo all'interno del bus che per quasi quattro mesi è stata la casa di Christopher McCandless. Scoprite tutti gli utensili e gli oggetti che l'hanno aiutato a sopravvivere per quasi 120 giorni nelle fredde terre dell'Alaska.
Di tanto in tanto il Bus "magico" di "Into the Wild" torna a far parlare di se quando qualche escursionista improvvisato tenta di ripercorrere le tracce di Chris ma non ci riesce e resta bloccato in un ambiente a dir poco duro e inospitale. A fine febbraio è toccato a 5 ragazzi italiani che hanno rischiato di non far ritorno dopo averlo visitato. Fortunatamente la loro storia è finita diversamente da quella del giovane Chris.
Il Magic Bus è un vecchio International Harvester K-5 del '46, uno dei tanti utilizzati negli anni sessanta come rifugio per gli operai impegnati a riparare le strade della zona. Terminati i lavori i Bus sono stati tutti rimossi tranne il "142" a causa di un asse rotto. Il resto è ormai storia. Comunque sia ecco qualche scatto del Bus in primo piano.
Se volete vedere qualche foto del making of cliccate qui.
Buona notte!
-
By Razer
Ciao a tutti,
dopo due anni dalla creazione del vecchio villaggio (qui le vecchie foto: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn ) , sono molto felice di presentarvi l'evoluzione di quest'anno. non sono ancora propriamente soddisfatto e sono ancora un principiante, ben distante da tutti voi e dallo stupendo villaggio di @sdrnet.
In tutte le foto ho dovuto cancellare tutta una nuova parte perchè sto già lavorando alla versione 2020 e non voglio spoilerare nulla 😄😄
Spero vi piaccia:
_DSC2922 by Alessio Stebel, su Flickr
_DSC2924 by Alessio Stebel, su Flickr
_DSC2925 by Alessio Stebel, su Flickr
Gallery completa:
https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn
-
By Norton74
Le MOC di Natale 2018
Con qualche giorno di ritardo presento sul forum le due MOC che ho realizzato per il Natale 2018. Nella prima Babbo Natale è in versione taglia legna ed è alla ricerca dell'albero giusto da addobbare. E' in giro con il suo pick-up vintage in compagnia dell'immancabile e fedele Husky.
Qui sotto invece Babbo Natale è alle prese con un carico di regali eccessivo rispetto al suo van bianco e rosso. Riuscirà a farci stare tutto?
Vorrei augurarvi buon Natale ma è già passato da qualche giorno😊 vi auguro allora buon anno nuovo!
-
By Greenlamia
Ciao a tutti!
Vi pubblico qualche foto della mia prima MOC, progettata in Stud.io e realizzata qualche mese fa.
Il tutto nasce dalla malsana idea di collezionare le minifig di IronMan. Dico a mio marito: "Uh che bello, però bisognerebbe fargli un display fatto bene!". Morale: lui si illumina e io mi lancio nella progettazione XD
La moc è progettata per essere il più simile possibile alla versione filmica ed espandibile per contenere altre future minifigure.
Che ne pensate?
Qui di seguito il link Flickr a cui ho pubblicato le foto, dove vorrei continuare a pubblicare le mie moc in futuro!
https://flic.kr/s/aHsmn7fWpm
-