Jump to content
ATTENZIONE! Chiusura del forum dalle ore 17 di giovedì 1 ottobre fino a termine lavori per aggiornamento della piattaforma. ×
ATTENZIONE! Chiusura del forum dalle ore 17 di giovedì 1 ottobre fino a termine lavori per aggiornamento della piattaforma.
Ex-Utente-2014

Evento locale ItLUG a Cantalupo (MI) - dal 24 al 27 agosto 2012

Recommended Posts

Abito abbastanza vicino e se posso contribuisco con qualche set x un diorama cittadino perché non riesco a ricreare la mia City x quella data ::) ho ancora la lego room sottosopra :-[

Io quest'anno non vado in vacanza e non sarebbe una brutta cosa staccare un attimo in quel periodo.

Se aveste bisogno di un po' di movimento ferroviario, non avete che da dirlo :)

Io quest'anno non vado in vacanza e non sarebbe una brutta cosa staccare un attimo in quel periodo.

Se aveste bisogno di un po' di movimento ferroviario, non avete che da dirlo :)

Bene, dai che magari insieme ci facciamo un pò di percorso ferroviario.....

Intorno al Castello di H.P.!! ;)

Un tavolo x me basta ;)

Ho solo treni pf, x ora ho pronti il #7938 e il #7939 piu il #7936 e il #7937 e il #7997. Poi ho diversi binari del nuovo tipo, se vogliamo far girare qualche treno in piu ;D

Purtroppo x problemi lavorativi sono libero il ven sera dopo le 19.30 fino a domenica sera...

Diciamo che una pseudo cittadina ci viene fuori :D

Aspetto conferma da Giuliano per il nostro layout congiunto, ma dovremmo farcela con 180 x160 (due tavoli da 180x80 affiancati).

Confermo anche io!

Quindi Giuliano+Alex: due tavoli 180x80

Grazie!

Venerdì io sarò presente dal mattino: abbiamo una giornata per il setup, che dovrebbe essere più che sufficiente!

;)

Bene, io arriverò al mattino e conto di finire il montaggio del dioramino HP nel pomeriggio.

E' previsto un pranzo comunitario oppure ognuno per sè? :D

Oggi apriremo dalle 20:30 alle 23:30 e domani e dopodomani tutto il giorno, dalla mattina ore 9:30 alle 23:00. Pause pranzo probabile chiusura dalle 12 alle 14 e cene dalle 19:00 alle 20:30

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...