Jump to content

Novità 2021: City


Pix

Post raccomandati

Un po' di Novità che ormai girano da giorni in ogni dove...

Elicottero della polizia LEGO City

 

Camion della prigione della polizia LEGO City


Mini camion dei pompieri LEGO City
CASCO NUOVO POMPIERI

Autopompa dei vigili del fuoco LEGO City

Elicottero dei pompieri LEGO City

LEGO City Mobile Fire Brigade Operations Center

LEGO City Vacation Motorhome

SEMPRE IL SOLITO CAMPER

Camion da cantiere LEGO City

NUOVO PEZZO: BRICK 2x2 WITH GRILLE

Auto sportiva blu LEGO City e minifigure

Quad di salvataggio in spiaggia LEGO City

Trattore LEGO City

NUOVO PEZZO: BRICK 2x2 WITH GRILLE

Trasportatore di buggy da corsa LEGO City

Trasportatore di jet dello spettacolo aereo LEGO City

Skatepark LEGO City 60290

NUOVA CARROZZINA 

LEGO City Moderna casa di famiglia

LEGO City centro città

NUOVO CANE GUIDA

Intersezione stradale di LEGO City con semafori e segnaletica

MI SANGUINANO GLI OCCHI

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ho visto le immagini per la prima volta ieri le ho sfogliate velocemente senza prestarci molta attenzione.
Ma poi leggendo il commento di @AirMauro e di @carlo.fadel le ho riguardate con più attenzione e i set dei pompieri mi hanno fatto cadere le braccia. 

60282    
Una motrice di un camion come veicolo dei pompieri con il rimorchio cosa, un veicolo radiocontrollato con cannone spegni-fiamme. Posso capire la giocabilità, ma almeno un minimo di realismo non guasterebbe.

60279
Fuoristrada con spazzaneve per spegnere dei fuochi? Va bene la fantasia ma qui mi sembra che stiano un po' esagerando.

I set che ci sono in catalogo adesso mi sembrano molto più realistici, ad esempio il 60214 o 60231. 

La cosa che mi sorprende è che entrambi i set sono classificati come 5+ ma la differenza tra i set è abissale... 

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè...fanno la casa di Vito, sono lì li per immettere sul mercato il Set, e poi li ritirano?https://brickset.com/article/58542/LEGO-confirms-cancellation-of-60278-crook-s-hideout-raid

58542_60278.png

Sono indignato!!1!1!!!1!!!

Oh, ma tornado seri, ma quanti scivoloni degli ultimi 12 mesi eh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Troppo politically correct, stanno rovinando tutto quelli che si devono per forza indignare per qualsiasi minima cosa. 

Perché allora non ritirano star wars? Sono tutti a tema "guerra" anche se fantastica... Lo dice pure il nome! 

Ma si sa, stanno bene i soldini. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 24/3/2021 alle 12:36, Pix ha scritto:

Cioè...fanno la casa di Vito, sono lì li per immettere sul mercato il Set, e poi li ritirano?https://brickset.com/article/58542/LEGO-confirms-cancellation-of-60278-crook-s-hideout-raid

58542_60278.png

Sono indignato!!1!1!!!1!!!

Oh, ma tornado seri, ma quanti scivoloni degli ultimi 12 mesi eh...

Peccato era divertente.

Daltrocanto a breve Wile e Coyote verrà censurato e riempito di disclaimer, perchè milioni di bambini hanno fatto esplodere TNT o sono caduti nei crepacci per inserire the Roadrunner....

Questo tipo di fanatismo è utile a capire i totalitarismi e come funzionano. E perchè sono destinati a crollare per il livello di idiozia che raggiungono.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 4/5/2021 alle 14:24, Pix ha scritto:

L'elefante tutto sommato non mi dispiace, monto meglio di quello che uscì ai tempi nel tema Orient Expedition

elephant1c02.png

Seppur di design ricorda molto il Duplo:

eleph2c01pb01.png

No, non sono d'accordo.

La versione dell'Orient Expedition era "maestosa" e ispirata per l'appunto all'Oriente.

elefante-v-rias-simbologias-e-significad

E sicuramente aveva attinto a iconografia orientale/indiana ecc.

Questa sembra ispirata all'AFRICA (e la sfornata di animali vari che ci sono nei set, è imponente) ma realizzata in maniera juniorizzata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ri-allacciandomi agli elefanti...

Il 4/5/2021 alle 14:24, Pix ha scritto:

L'elefante tutto sommato non mi dispiace, monto meglio di quello che uscì ai tempi nel tema Orient Expedition

Che ne dite delle nuove scimmie?

image.png.a662d7a86ffc1534719b2574a8d02cd8.png    image.png.00e872f98f10181911a86dd8c3c5661f.png

Passo indietro o passo in avanti?

Link to comment
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Appendice: ci avete fatto caso che ci sono due versioni? Una con muso "chiaro" e una con muso "scuro"?

Si 😅 ...

Comunque ai tempi avevano avuto la genialata di usare le braccia delle minifig per fare le "zampe" della scimmia...chissà come mai hanno abbandonato questa strada. E' vero che sono due primati di specie diversa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...