Jump to content

Winter Chalet UCS Fan Edition


sdrnet

Post raccomandati

25 minuti fa, gigios ha scritto:

Complimenti, veramente bello!

Devi solo migliorare la stabilità durante le riprese video 😝

Hai perfettamente ragione! Infatti vi ho chiesto scusa in partenza... Il fatto è che ho avuto poco tempo, ho usato il cellulare invece di fare un lavoro di fino con la fotocamera reflex. Portate pazienza!

Link to comment
Condividi su altri siti

30 minuti fa, MastroMarco ha scritto:

Molto bella e, come per tutte le tue opere, ricca di dettagli da scoprire e gustarsi piano piano... 🥰

Grazie Marcello, grazie a tutti per i vostri complimenti. Fanno sempre piacere!
Diciamo che lo Chalet è sempre quello ma ho voluto aggiungere qualcosa in più da scoprire, per renderlo ancora una volta più interessante.

Link to comment
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sdrnet ha scritto:

Hai perfettamente ragione! Infatti vi ho chiesto scusa in partenza... Il fatto è che ho avuto poco tempo, ho usato il cellulare invece di fare un lavoro di fino con la fotocamera reflex. Portate pazienza!

Tranquillo, la mia voleva essere solo una battuta ironica 😄

Rinnovo i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 1/5/2021 alle 14:39, mauriziorpg75 ha scritto:

wow ho visto ora i tuoi lavori . Davvero spettacolari 🙂

Ma fai la moc , poi fai le foto e la smonti o restano sempre costruite?

Io ogni tanto vorrei creare altri castelli , ma smontarlo mi piange il cuore....

Grazie mille dei complimenti.

Sembra incredibile (anche per me) ma fino ad ora tutto quello che ho costruito è rimasto integro, non ho mai smontato nulla. Questo significa che ho dai 150.000 ai 200.000 pezzi rinchiusi dentro le moc, solo il mio villaggio invernale con le ultime modifiche è arrivato a circa 70.000 pezzi. Se smontassi tutto quello che ho fatto negli anni, avrei una montagna di pezzi da riutilizzare e probabilmente non dovrei più fare ordini Bricklink per un sacco di tempo!
Non credere che non ci pensi spesso a questo... però è più forte di me, ogni moc ha una storia dietro personale a cui io sono legato e non riesco a disfarmene. Nel 2018 stavo prendendo la decisione di smontare parte del mio villaggio e ridurlo della metà, visto anche la difficoltà di portarlo in giro negli eventi LEGO. Poi ho casualmente avuto la grande opportunità (grazie agli amici di Romabrick @Tristan @Praetorian e altri) di poter esporre dentro dei musei a Madrid, Gijon e Barcellona... e tutto è ripartito più forte di prima.
Ovviamente tutto dipende da aspetti fondamentali come soldi (nel mio caso diluiti in 10 anni) e spazio per poter conservare tutte queste cose.
L'unica cosa che potrebbe succedere è che un giorno non mi piaccia più una particolare opera e allora decido di smontarla per fare altro. Fino ad allora staranno tutte con me! Sarebbe bello se un giorno riuscissi a portare TUTTE le mie opere in una unica esposizione, sarebbe un bel sogno.

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...