Popular Post Jack75 Posted December 8, 2020 Popular Post Report Share Posted December 8, 2020 Ciao a tutti visto lo sforzo di tempo e di pezzi quest'anno ripubblico il mio diorama natalizio che tutti gli anni io e i miei figli allestiamo attendendo il Natale. Abbiamo raggiunto la ragguardevole dimensione di 110 cm x 220cm, il limite massimo fruibile nella stanza adibita. Ho utilizzato tutti i set Winter Village usciti fino al 2019 tranne il rifacimento del Toy Shop, vediamo se babbo natale ci porterà la novità 2020 . Vi allego alcune immagini quasi definitive (mancano alcuni pezzi in arrivo da LEGO per terminare la massicciata) ma per il resto il colpo d'occhi mi piace tantissimo. Alla fine alcune immagini del backstage.... Vi allego anche link a piccolo video Buon Natale a tutti Canio, Wolfolo, Fanfaro and 15 others 18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 8, 2020 Report Share Posted December 8, 2020 La cosa più bella oltre il Diorama? Vedere coinvolge sia te che i tuoi figli(!), bellissimo! Frank4bricks, ZioTitanok, sancho375 and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted December 8, 2020 Author Report Share Posted December 8, 2020 55 minuti fa, Pix ha scritto: La cosa più bella oltre il Diorama? Vedere coinvolge sia te che i tuoi figli(!), bellissimo! Vero, più crescono e più e difficile competere con tablet e telefoni, ma questa è la magia del Natale almeno una volta l'anno. Jack75 Frank4bricks, Pix and Fanfaro 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted December 9, 2020 Report Share Posted December 9, 2020 13 ore fa, Pix ha scritto: La cosa più bella oltre il Diorama? Vedere coinvolge sia te che i tuoi figli(!), bellissimo! Concordo. E' bello di suo, ma che sia fatto a 6 mani lo rende speciale (e sarà un generatore di ricordi preziosissimo per quando saranno grandi) Pix and Jack75 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted December 9, 2020 Report Share Posted December 9, 2020 Sai quanto mi piace vedere sempre nuovi villaggi invernali, specialmente se belli e curati. E questo non fa eccezione! Complimenti per tutto il lavoro soprattutto con l'aiuto della famiglia! Auguri a voi Jack75 and Frank4bricks 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted December 16, 2020 Author Report Share Posted December 16, 2020 Breve aggiornamento, non so se qualcuno si era già cimentato nel completare i set LEGO con il retro...ho provato ditemi cosa ne pensate.(siate buoni alcuni colori mi mancano) Albrinico, Fanfaro, Ceis and 4 others 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted December 15, 2021 Author Report Share Posted December 15, 2021 In attesa di pubblicare le foto del Winter Village 2021 vi mando questa anticipazione in tema con gli ultimi post "Retro Set Natalizi". Guardate l'effetto delle vetrate ItLUG....sembrano fatte apposta. Fanfaro, sancho375, Pix and 5 others 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted December 15, 2021 Report Share Posted December 15, 2021 Bellissima l'idea Frank4bricks and Jack75 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts