Jump to content
IGNORED

Auguri a tutti noi...


Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

  • Similar Content

    • By Norton74
      Inizia a sentirsi l'aria di Natale... Come sempre in questo periodo è tempo della MOC natalizia, orami è una consuetudine.
      Quest'anno presento ancora una volta la casetta di Babbo Natale ma in stile A-frame.
      Ho ripreso il design del mio A-frame cottage di un paio di mesi fa utilizzando una nuova colorazione: un bel rosso natalizio per l'esterno e tanto bianco sul tetto e tutt'attorno che simula l'effetto neve.
      Molti dettagli sono simili a quelli del precedente lavoro ma questa volta sono tutti ricoperti di neve...cioè di tile bianchi. Nel basamento i "lingotti" hanno preso il posto dei martelli di Thor ma l'effetto è sempre piacevole. Ho voluto inserire la nuovissima renna presente solo nel set LEGO 10275 di quest'anno. Davvero ben fatta.  Anche la fotografia ha un ruolo importante con la luce proveniente da sinistra che crea un'atmosfera calda e un ambiente accogliente. Non mi resta che augurarvi un buon Natale e serene feste! (almeno si spera...)              
    • By Norton74
      E' tempo di andare per Babbo Natale!
      Come ormai da qualche anno, in questo periodo presento una MOC a tema Natale. L'anno scorso avevo presentato Santa in versione taglialegna; nel 2017 la motoslitta in stile Hot Rod. E così via. Quest'anno ho costruito invece la casa di Babbo Natale immersa nella neve (del Polo Nord? o in Lapponia? mah...) con Santa che sta per saltar su sulla sua slitta per iniziare il duro lavoro che gli aspetta in questi giorni. La slitta stranamente è trainata da due husky invece che da due renne.
      L'impostazione generale riprende quella che del mio precedente lavoro, Walden, con la casa-baracca al centro della scena e tutt'attorno un'ambientazione ricca di dettagli e "camei". Ho utilizzato molteplici pezzi per creare il terreno e le piante ricoperte di neve, controllate bene e troverete strani pezzi come i megafoni, stud-shooter, horns, leveraggi e capelli bianchi😂 Davanti c'è un piccolo portico con la tettoia ricoperta da una spessa coltre di neve, così come il tetto della casa. E che dire del camino realizzato con un cannone e un paio di pentole? Sullo sfondo due abeti completamente innevati.
      Vi lascio con un piccolo indovinello: nel diorama ci sono 3 tipi di animali, due ben visibili e un terzo semi-nascosto, sapete localizzarlo?

      Per altre foto di dettaglio clicca qui.
      Un caro saluto a tutti e 🎄buon Natale🎄
    • By Norton74
      Le MOC di Natale 2018
      Con qualche giorno di ritardo presento sul forum le due MOC che ho realizzato per il Natale 2018. Nella prima Babbo Natale è in versione taglia legna ed è alla ricerca dell'albero giusto da addobbare. E' in giro con il suo pick-up vintage in compagnia dell'immancabile e fedele Husky.

      Qui sotto invece Babbo Natale è alle prese con un carico di regali eccessivo rispetto al suo van bianco e rosso. Riuscirà a farci stare tutto?

      Vorrei augurarvi buon Natale ma è già passato da qualche giorno😊 vi auguro allora buon anno nuovo!
       
    • By Fanfaro
      Un caro augurio di Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie!

       



    • By Norton74
      E se Babbo Natale non trovasse più la sua slitta???
      Di sicuro guiderebbe un VW T1 bianco e rosso come questo...

×
×
  • Create New...