Jump to content

Presentazione: Massenzio


Massenzio

Post raccomandati

Un saluto a tutti gli utenti di questo glorioso sito che, personalmente, conosco e bazzico da esterno sin dal 2002-2003, senza tuttavia essermi mai iscritto (non so neanche io il perché). Sono un appassionato di LEGO vintage (inteso per tutto quello prodotto tra il 1978 ed il 1997) di lunghissima data. Mi interessano i temi del castello, dei pirati, dei treni (in realtà non disdegno neanche gli altri rimanenti) e ricerco perlopiù set nuovi, in scatola mai aperta. Colleziono anche materiale cartaceo degli anni '80 e '90.

 

A presto😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto.

Ho notato che nel conto delle tue passioni per quel periodo non è contemplato il tema spazio.

Questo è ottimo, visto che la tradizione prevede che i nuovi iscritti, mandino un omaggio spaziale di quel periodo ad Air Mauro. 

Ti ringrazio in anticipo, la mia preferita è la 928, ma se vuoi liberarti di tutto lo spazio, va bene lo stesso.

😅

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, Laz ha scritto:

Sarebbe magari ora di costruire e pubblicare qualcos'altro per creare una nuova generazione, eh? 😛

No perchè poi collezionano e mi fregano le scatole.

Finisce sempre così.

Sono partito che trovavo nei negozi ciò che volevo... e ora "è sempre passato un altro...."

Basta MOLLATE il LEGO COLLEZIONATE ALTRO

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 29/12/2020 alle 18:21, Massenzio ha scritto:

Un saluto a tutti gli utenti di questo glorioso sito che, personalmente, conosco e bazzico da esterno sin dal 2002-2003, senza tuttavia essermi mai iscritto (non so neanche io il perché). 

Benvenuto da uno che ha vissuto la stessa esperienza salvo che ha rotto il ghiaccio nell'ormai lontano 2015 😂

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...