Shintaku Posted January 18, 2021 Report Posted January 18, 2021 "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #46 Sapete che ogni set o parte LEGO ha un numero. Sapete a memoria alcuni numeri di alcuni set famosi tipo 10179, o 6285 e forse sapete anche a memoria il numero di alcune parti come 3001, il famoso iconico brick 2 x 4. Bene, qual è il PRIMO numero che, ad oggi, non è niente per LEGO? Niente, ovvero né un set, né un numero di parte, assolutamente niente? Non bisogna andare a lungo. E' il 43. Ad oggi LEGO non ha nulla associato a questo numero. Ma dopo i 40 iniziano proprio a mancare molti numeri come 45,47,48 e 49. Il primo proprio che manca è il 43. Lo sapevate? Se sì, faccina triste. Altrimenti like! A Giovedì. AirMauro, Fanfaro, Arrow and 8 others 11
AirMauro Posted January 23, 2021 Report Posted January 23, 2021 Curiosi gli esempi di set che uno dovrebbe conoscere a memoria. Non comprendo perchè non hai citato la 928, e lo ritengo offensivo e degno di espulsione.... detto ciò, a me però risulta esistente il set 045, che ho in collezione MISB (un caso...) ed è la DUPLO farm. O tu intendi che lo "0" non vale? Pix and ZioTitanok 1 1
Recommended Posts