Shintaku Posted March 11, 2021 Report Posted March 11, 2021 "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #58 Sapevate dell'esistenza di questo set? E' il Fabuland Figure Retailer Set e ad oggi è il set inventariato su bricklink con più minifigures in assoluto, ben 50. Immaginate un appassionato Fabuland che trova un set del genere al giorno d'oggi! Ha trovato l'Eldorado! Tra l'altro Fabuland doveva fare una comparsa in LEGO Movie 2, ma all'ultimo evidentemente è stato deciso di non ristampare, purtroppo, le vecchie mold. Lo sapevate? A Lunedì prossimo! Wolfolo, Laz, MastroMarco and 6 others 7 2
carlo.fadel Posted March 12, 2021 Report Posted March 12, 2021 Bella lì, ne avevo tanti da piccolo e chissà dove sono finiti , city e duplo li ho ancora tutti. Peccato non siano stati riproposti
Laz Posted March 12, 2021 Report Posted March 12, 2021 Era una risposta del primo mitico quizzone del Fan Weekend di Paredes! Shintaku 1
AirMauro Posted March 21, 2021 Report Posted March 21, 2021 Per ben tre volte ho trovato questo set, e per ben tre volte ero in compagnia di altri AFOLs a cui ho dovuto lasciarlo per questioni di giusta divisione... E' un set bellissimo. Quando sono uscite per la prima volta le minifigs collezionatili mi ci sono fiondato proprio per il ricordo di questo set. Oggi questo set ha raggiunto valore notevole, ma soltanto una decina di anni fa era parecchio snobbato. Peccato. L'ho avuto tra le mani.... Pix 1
Recommended Posts