Jump to content
  1. AirMauro

AirMauro

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #64 Il set 71741 Ninjago City Gardens ha un interessante record. E' il set con più "tipologie" di pezzi diverse. Ben 1137. Infatti il colosseo pur avendo 9000 pezzi, molti sono uguali tra loro. Questo set del 2021 invece è nettamente quello con più varietà. Al secondo posto 75978 Diagon Alley (2020) con 1030, quindi oltre 100 in meno. Lo sapevate? A Lunedì! #LEGO #Facebrick #Losapevate? (Lascia un like alla pagina per non perderti tutte le uscite)
    • By Shintaku
      LO SAPEVATE? "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #62 Pillolina veloce. I tile 2 x 2 di Vidiyo che trovate nelle bustine a sorpresa, sono randomici. Sono casuali, ogni scatolina ce ne sono 3 diversi che non dipendono dal personaggio. Lo sapevate? A Giovedì!
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!   E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #61   Pillolina veloce. Lo sapevate che i 6 Ninja (Kai, Cole, Jay, Zane, Lloyd e Nya) non hanno nessuno lo stesso numero di varianti? Comanda la classifica Lloyd con 63, poi Jay 60, Cole ne ha 59, Kai ne ha 58, Zane ne ha 54 e Nya chiude con 42 (alla faccia delle quote rosa) Lo sapevate? A Lunedì!  
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #60 Il set 3710 è un set assurdo. Contiene una minifigure, una tinozza e una spazzola. Fine. Non c'è nient'altro nel set. Ma sarebbe poco stupefacente. Potrei dirvi che la minifigure Peter Panda si trova SOLO in questo set. Ma la cosa che più è stupefacente di questo set è che la tinozza è di un arancione speciale. Non esiste nessun altro pezzo LEGO in quella tonalità di arancione, denominata Fabuland Orange. Nessun altro. L'unico pezzo "Fabuland Orange" è la maledetta tinozza di Peter Panda. Ovviamente il fatto che LEGO faccia un solo pezzo, in un solo set di un colore particolare, non s'è mai ripetuta. A parte, appunto, la tinozza di Peter Panda.   Lo sapevate? A Giovedì!  
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #59 Alexandre Boudon vi dice nulla? Forse no, ma è diventato molto famoso nei primi anni del decennio scorso per aver anticipato tantissime minifigures collezionabili. Questi disegni sono del 2010 ed erano possibili minifigures. Quante ne ha "prese in prestito" LEGO? Oltre a queste ne potete trovare tantissime sul suo blog, ormai abbandonato. http://alexandreboudonbillund2010.blogspot.com/ Lo sapevate? A Giovedì!      
  • Create New...