Jump to content
IGNORED

[BiFF2021] Apertura Registrazioni

ZioTitanok
 Share

Recommended Posts

Il 10/10/2021 alle 20:22, NickStone ha scritto:

Non ho mai partecipato e quindi non ho idea di come organizzarmi. Però un bel pensierino per il prossimo anno lo faccio. Se posso rompervi durante l'evento, chiederò informazioni....

Devi venire a romperci durante l'evento! Anzi, se pianifichi davvero di passare.. sentiamoci in PM!
In ogni caso, trovi sempre qualcuno, di ToscanaBricks o ItLUG, al desk informativo.

Confermo! Davvero un gran bell'evento!!
Come anche riferito già a @Fabbbbbricks, ricco di spunti interessanti.

E non da poco, la palpabile emozione DI TUTTI per l'assenza di @GianCann.
Ti fa capire quanto "pesante" fosse la sua presenza all'interno di ToscanaBricks e dell'organizzazione del BIFF.

Esperienza sicuramente da ripetere. 🔝

Mi dispiace davvero tanto non essere stato dei vostri quest'anno! Le prime 3 edizioni le ho fatte tutte, nonostante la mia grande lontananza da Firenze, questo evento è sempre stato nel mio cuore come tutti gli amici toscani.

Molte cose questa volta mi hanno impedito di venire. Sicuramente fossi stato lì avrei sentito pesantemente la mancanza del caro amico Gian di cui non passa settimana, da quel nefasto giorno, senza che non ci pensi anche solo per pochi secondi.

Sono sicuro che anche senza di lui gli altri Toscani hanno portato a testa alta l'evento. Complimenti per essere riusciti a buttare giù questo boccone amaro ed essere riusciti ad andare avanti. Questo vi fa onore e sicuramente avrete fatto felice anche lui, ovunque si trovi ora.

Ora mi accontento di guardare le vostre foto dell'evento. A rivederci alla prossima!