Jump to content

Gardaland riapre


stevesp

Post raccomandati

  • puoi accedere al LEGO Shop solo se hai pagato per accedere al parco Gardaland (NON ti serve il biglietto per il Waterpark per accedere al negozio)
  • se sei un adulto, puoi accedere al Waterpark solo se hai con te un bambino (max due adulti per ciascun bambino) di età tra i 2 e gli 11 anni-11-mesi-29 giorni di età (dai 12 compiuti ai 17 anni-11-mesi-29 giorni possono entrare da soli)
  • se hai con te un bambino dell'età giusta, per accedere al Waterpark devi
    • pagare i biglietti per Gardaland (2 adulti e un bambino)
    • pagare i biglietti per LEGOLAND (2 adulti e un bambino)

Senza abbonamento e optando per l'entrata a data fissa, il costo per una coppia con un figlio per accedere a Gardaland+Waterpark è di € 106 solo per gli adulti (include il solo accesso al parco Gardaland per il giorno successivo). Il costo del biglietto combinato Gardaland+Waterpark per ibambini non è ancora stato pubblicato.
 

Abbonamenti:
1677123199_ABBONAMENTI-01.thumb.jpg.dbf9e233cda1d928c36fba1f43631761.jpg

1704182324_ABBONAMENTI-02.thumb.jpg.a614214a3c524ff052564304e7694203.jpg
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi in pratica il Waterpark costa 10 euro per una persona adulta, mentre in effetti non vedo ancora le quote per i bambini che immagino essere inferiori o al peggio uguali. Ottimo, pensavo di più.

Poi io non ho bambini, per cui non ci potrò andare a prescindere (è come un Discovery Center, in pratica... chissà se attiveranno giornate/serate "per adulti" come in quelli)... ma almeno lo shop è accessibile a tutti anche da Gardaland "normale".

Bisognerà vedere come funzionerà per i biglietti scontati abbinati a promozioni varie (che penso sia il modo in cui vada a Gardaland la maggior parte della gente che non fa l'abbonamento... che è quello che in genere faccio io, visto che tende a costare meno di due biglietti pieni).

Vedo che per il Waterpark non sono previsti abbonamenti e costa sempre 10 euro a volta. Tranne per la nuova Membership Plus che per 15 euro al mese dà ingressi illimitati anche a quello.

Vabbè, per me questo non è certo anno da Gardaland comunque, si vedrà il prossimo. Intanto @Superteo00 facci sapere tutto, quando vai! Tanto andrai il primo giorno, no? :P 

Link to comment
Condividi su altri siti

8 ore fa, Laz ha scritto:

Quindi in pratica il Waterpark costa 10 euro per una persona adulta, mentre in effetti non vedo ancora le quote per i bambini che immagino essere inferiori o al peggio uguali. Ottimo, pensavo di più.

Poi io non ho bambini, per cui non ci potrò andare a prescindere (è come un Discovery Center, in pratica... chissà se attiveranno giornate/serate "per adulti" come in quelli)... ma almeno lo shop è accessibile a tutti anche da Gardaland "normale".

Peccato, niente foto ai modelli e diorami italiani.... 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 21/5/2021 alle 23:41, Laz ha scritto:

Quindi in pratica il Waterpark costa 10 euro per una persona adulta, mentre in effetti non vedo ancora le quote per i bambini che immagino essere inferiori o al peggio uguali. Ottimo, pensavo di più.

Poi io non ho bambini, per cui non ci potrò andare a prescindere (è come un Discovery Center, in pratica... chissà se attiveranno giornate/serate "per adulti" come in quelli)... ma almeno lo shop è accessibile a tutti anche da Gardaland "normale".

Bisognerà vedere come funzionerà per i biglietti scontati abbinati a promozioni varie (che penso sia il modo in cui vada a Gardaland la maggior parte della gente che non fa l'abbonamento... che è quello che in genere faccio io, visto che tende a costare meno di due biglietti pieni).

Vedo che per il Waterpark non sono previsti abbonamenti e costa sempre 10 euro a volta. Tranne per la nuova Membership Plus che per 15 euro al mese dà ingressi illimitati anche a quello.

Vabbè, per me questo non è certo anno da Gardaland comunque, si vedrà il prossimo. Intanto @Superteo00 facci sapere tutto, quando vai! Tanto andrai il primo giorno, no? 😛

dovrei andare il 15, dato che da quello che ho capito Gardaland apre il 7 (grazie alla zona bianca del veneto) ma per cambiare di zona bisogna avere un tampone. il 15 la Lombardia dovrebbe diventare bianca, ergo, andrò a Gardaland ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque sul sito c'è scritto:

"La LEGO Miniland si trova all’interno di Gardaland Park. L’ingresso è possibile pagando un supplemento di soli 5€ alle biglietterie di LEGOLAND® Water Park Gardaland."

Mentre se non sbaglio l'ingresso "normale" al Water Park è 10. Che la miniland rimanga accessibile a tutti anche dopo? Saremmo a posto, in quel caso.

Purtroppo sul sito non si capisce nulla con certezza...

Link to comment
Condividi su altri siti

20 ore fa, carlo.fadel ha scritto:

Su un noto social è emerso un inghippo, comunicato solo all'ingresso ma non sul sito. Col parco acquatico aperto, l'area miniland è accessibile a tutti solo dopo le 20.

Devo dire di non aver capito niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo essere andato un paio di volte a Gardaland mi sono fatto un'idea di come sia il waterpark (senza pero entrarci dato che sono cresciutello ;O)

 

l'integrazione all'interno del parco Gardaland è buona, dato che è stata riqualificata un'area che era sempre meno visitata. avrei comunque preferito fosse stato fatto in una zona esterna (difficile dato che da anni fanno fatica ad espandersi) che avrebbe garantito uno spazio più grande, soprattutto in questo periodo di distanziamenti e regole varie. 

 

all'interno sono presenti un ristorante e due bar, ma i prezzi sono ancora più alti di quelli del parco normale (5€ un bicchiere di melone a fette, contro i 3,50€ al parco)

 

la miniland, confermo, è visitabile solo dalle 20 alle 22:30 nei giorni in cui il parco è aperto fino alle 23. questo probabilmente perché non vogliono "intasare" il waterpark negli orari più caldi e, tendenzialmente, più pieni.

 

I bambini presenti mi sembravano veramente divertiti, probabilmente anche più di quelli che visitavano solo gardaland, nonostante la vicinissima presenza di un altro parco acquatico, il Caneva.

 

il negozio è abbastanza grande (poco più del piano terra del LEGO store di Milano San Babila) e fornitissimo di prodotti, tutti quelli normalmente a catalogo, dal primo all'ultimo. in più ci sono tante esclusive dei parchi LEGOLAND in generale (set che riproducono i giochi del parco 40473-40346-40429-40347; calamite varie) mancano però i due set 40166 (treno) e castello (40306), non so se perché fuori produzione o per altri motivi. 

 

oltre a questi set sono presenti anche esclusive del waterpark, che possiamo trovare solo li:

-pallina "con la neve" a tema waterpark

-teli mare

-costumi per bambini, bambine e adulti

-cappellini marchiati gardaland waterpark+ legoland

-bicchiere legoland

-ventilatore manuale con funzione di spruzzo acqua

-braccialetto con fascetta di metallo (quello che si chiude da solo quando lo si preme sul polso)

-bandana legoland 

 

in più una nuova borsa in tela riutilizzabile che non avevo mai visto in altri LEGOLAND 

 

 

oltre ai gadget LEGOLAND ci sono anche un cappellini con una minifig head stampata e magliette varie anche in taglia adulto

 

nel negozio è presente il BUILD A MINI (se non sbaglio 10,90€ 3 minifig) ma non il muro.

 

unica pecca (secondo me) è la possibilità di incidere portachiavi, minifig, penne e tazze ma al costo di 2€ per incisione 

 

tutto sommato se si hanno dei bambini e si è in zona è consigliato visitare il parco. il biglietto per la sola miniland è acquistabile in varie zone del parco

 

 

 

 IMG_6282.heicIMG_6290.heic 

 

IMG_6286.heicIMG_6284.heicIMG_6285.heic

IMG_6287.heic IMG_6288.heic IMG_6283.heic IMG_6291.heic

Link to comment
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Superteo00 ha scritto:

miniland, confermo, è visitabile solo dalle 20 alle 22:30 nei giorni in cui il parco è aperto fino alle 23.

Quindi un afol che vuole solo vedere i monumenti ha poca scelta, calcolando pure che ormai alle 20.45 comincia a far scuro.

 

55 minuti fa, Superteo00 ha scritto:

mancano però i due set 40166 (treno) e castello (40306), non so se perché fuori produzione o per altri motivi. 

Si può essere siano fuori produzione essendo i più vecchi, ormai rispettivamente del 2016 e 2018.

Grazie per il reportage, prima o poi riuscirò ad andarci...

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...