Jump to content

MOC dal web - Giugno 2021


Pix

Post raccomandati

38 minuti fa, Pix ha scritto:

Non lo conosco di persona, per cui non ho mai avuto occasione di fargli complimenti, ma le sue MOC mi hanno sempre stupito...

 

Si chiama Marco Marozzi e fa cose mostruose. Qualche volta ha anche esposto. Seguite la sua pagina Facebook e vedrete cose belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, cborella ha scritto:

Mi sono perso: la testa sembra un dado, ma non mo risulta lo facessero 3x3. Che pezzo è?

Eccolo qui, parte del tema DOTS:

https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=69182&name=Human Tool Dots Bag Tag Cube&category=[Accessory, Human Tool]#T=C

Lego Human Tool Dots Bag Tag Cube

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 18/6/2021 alle 18:00, Laz ha scritto:

First Century Jerusalem - ירושלים של המאה הראשונה

La cosa che mi lascia perplesso è come un AFOL singolo possa trovare tutti questi pezzi, si parla di grosse quantità alla fine.
C'è da dire che ora come ora, molti AFOL stanno quasi diventando concorrenziali ai vari LCP.

Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pix ha scritto:

La cosa che mi lascia perplesso è come un AFOL singolo possa trovare tutti questi pezzi, si parla di grosse quantità alla fine.
C'è da dire che ora come ora, molti AFOL stanno quasi diventando concorrenziali ai vari LCP.

Da quel poco che ne so di Rocco, tutte queste ultime opere che ha fatto sono lavori su commissione che poi porta in esposizione nei musei. Inoltre vorrei capire se questo è il suo lavoro oppure rimane un "hobby"... a giudicare dalle centinaia di ore tra progetto e realizzazione, credo faccia questo tutto il giorno!

Link to comment
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sdrnet ha scritto:

Da quel poco che ne so di Rocco, tutte queste ultime opere che ha fatto sono lavori su commissione...

Quindi concorrenza pura agli LCP.
Interessante capire chi gli da i pezzi. Se li fornisce LEGO stessa, un bel grattacapo... 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...