Gozer Posted July 22, 2021 Report Share Posted July 22, 2021 Ciao! Non so se sono distratto io, o è stato da poco introdotto questa nuova feature, ma ho vostro che è stato introdotto un nuovo sistema di badge...come funziona? Nel senso cosa bisogna fare per salire di livello o ottenere altri badge? Non che poi mi cambia qualcosa ma almeno mi diverto con questa nuova introduzione. Amo gli aggiornamenti di qualsivoglia natura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 22, 2021 Report Share Posted July 22, 2021 È una cosa che è apparsa con il nuovo aggiornamento del forum, ma non so ancora esattamente come si sbloccano questi 'riconoscimenti' e non so se possiamo personalizzarli o aggiungerne altri. Devo trovare il tempo per darci un'occhiata. Pix, Gozer, Canio and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozer Posted July 23, 2021 Author Report Share Posted July 23, 2021 @Fabbbbbricks difatti ieri pomeriggio mi sono accorto di questo aggiornamento. Che poi è anche divertente perché potrebbe incentivare l’utilizzo del forum..ipotizzo Personalmente mi piace, ed è pure simpatico, perché sembrano i badge di molte app di gioco anche se sfortunatamente è difficile capire dove sia la lista completa e come raggiungerli. Ma forse può essere parte di questo “giochino” Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 29, 2021 Report Share Posted July 29, 2021 Ma sono spariti i badge? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 29, 2021 Report Share Posted July 29, 2021 Momentaneamente! Torneranno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts