Laz Posted July 31, 2021 Report Posted July 31, 2021 Non l'avevo nemmeno segnalato, visto il periodo... ma per ora a occhio sembrerebbe esserci una lieve speranza superiore allo scorso anno. Volevo solo ricordare ai soci che sono iscritti e pensano di andare (se l'evento avrà luogo e si potrà andare, ovviamente) che domani è l'ultimo giorno per inserire la propria MOC! Speriamo si riesca quest'anno.
Laz Posted August 20, 2021 Author Report Posted August 20, 2021 Ci si avvicina sempre di più all'evento e sembra sempre più probabile che quest'anno abbia luogo. Al momento non ci sono restrizioni per viaggi (con green pass) dall'Italia alla Danimarca. Hanno appena annunciato che ci sarà la visita al negozio dei dipendenti per cui ci si dovrà registrare domani. Controllate la vostra email o il gruppo Facebook dell'evento per i dettagli.
Laz Posted September 20, 2021 Author Report Posted September 20, 2021 Ci siamo, questa settimana ci sarà l'evento! Per chi non può partecipare (o anche per chi partecipa e preferisce seguire così) saranno disponibili per tutti le sessioni alla LEGO House il giovedì e all'evento sabato e domenica. Tutti i link zoom sulla home page del sito. http://fanweekend.dk/video.php carlo.fadel, Fanfaro and MastroMarco 2 1
ZioTitanok Posted September 21, 2021 Report Posted September 21, 2021 Il 20/9/2021 alle 14:45, Laz ha scritto: Ci siamo, questa settimana ci sarà l'evento! Ci vediamo su! Buon viaggio a chi è già partito! Laz 1
Superteo00 Posted September 28, 2021 Report Posted September 28, 2021 Come ogni anno sempre un evento top! Consiglio a chiunque non ci sia mai stato di andarci perché é una chicca da non perdere!!! Laz and carlo.fadel 1 1
carlo.fadel Posted September 28, 2021 Report Posted September 28, 2021 Io lo dico apertamente... ogni volta non mi decido a partecipare, per un motivo o per l'altro, ma soprattutto perché le mie "opere" sono indegne rispetto quello che vedo nei reportage... ma prima o poi mo farò vivo.
Laz Posted September 29, 2021 Author Report Posted September 29, 2021 Il 28/9/2021 alle 18:06, carlo.fadel ha scritto: Io lo dico apertamente... ogni volta non mi decido a partecipare, per un motivo o per l'altro, ma soprattutto perché le mie "opere" sono indegne rispetto quello che vedo nei reportage... ma prima o poi mo farò vivo. In ogni caso non servono opere, esporre è facoltativo. Credo che la maggior parte delle persone non esponga nulla. Quindi niente scuse! carlo.fadel 1
Laz Posted September 29, 2021 Author Report Posted September 29, 2021 Ecco un bel video realizzato all'evento. carlo.fadel, Fanfaro and mikemelz 2 1
Laz Posted October 9, 2021 Author Report Posted October 9, 2021 I video delle sessioni che ci sono state durante l'evento sono online, ma solo per oggi! https://www.youtube.com/channel/UCjBQqKHcZmrNXprScwVOkdw I tour delle MOC a cura di Are però resteranno online normalmente.
Recommended Posts