Jump to content

Post raccomandati

Ieri è apparso un Rumor sul primo veicolo Creator Expert del 2022.
Uscirà a Febbraio 2022 e pare sia la nostra mitica Vespa!
Questo iconico veicolo farà una bella figura accanto alla nostra 500, due veicoli di orgoglio italiano.

Dovrebbe costare un centinaio di euro e sarà con un colore verdino chiaro. Pare che ci saranno anche alcuni accessori allegati e forse in fase di acquisto ci sarà il solito GWP con una vespa in miniatura e una minifigure.

https://www.promobricks.de/LEGO-10298-vespa-geruecht/132957/

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 5/11/2021 alle 15:00, sdrnet ha scritto:

Ieri è apparso un Rumor sul primo veicolo Creator Expert del 2022.
Uscirà a Febbraio 2022 e pare sia la nostra mitica Vespa!
Questo iconico veicolo farà una bella figura accanto alla nostra 500, due veicoli di orgoglio italiano.

Dovrebbe costare un centinaio di euro e sarà con un colore verdino chiaro. Pare che ci saranno anche alcuni accessori allegati e forse in fase di acquisto ci sarà il solito GWP con una vespa in miniatura e una minifigure.

https://www.promobricks.de/LEGO-10298-vespa-geruecht/132957/

607717M.png

 

Io penso si rifaranno ad una versione vintage.

Link to comment
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pix ha scritto:

Si vocifera da Berlino...
LEGO DeLorean di Ritorno al futuro
Set: 10300 - LEGO Creator Expert / LEGO Adults
Numero pezzi: ???
Data di uscita: Aprile 2022
Prezzo consigliato: 169,99 euro

Finalmente un prezzo interessante.

Onestamente con un set del genere è facile rientrare dalla spesa.

Setti LaRinascente, Milano, 23/12/1982 sulla Consolle, e il gioco è fatto.

 9oiv0hc9smx2.jpg

yk3ihg74m8wk.jpg

 

Ultima modifica: da AirMauro
Link to comment
Condividi su altri siti

LISTA RUMORS 2022
Visto che cominciano ad essere tanti, aggiornerò questa pagina di volta in volta a seconda dei nuovi Rumors... solo per avere una lista dei futuri set, utile per sapere dove andare a direzionare i propri acquisti! 🙂
Ecco un elenco più o meno aggiornato di quello che ci dobbiamo aspettare per il 2022:

Creator Expert
Nuovo modulare: Hotel con Galleria d'arte (a partire dal 1 gennaio)
Veicoli: Vespa (febbraio 2022)
Veicoli: DeLoarean di Ritorno al Futuro (aprile 2022)

Stranger Things
Ci saranno un paio di set
Due set stile BrickHeadz
+ Set D2C

Ideas
Arriveranno i primi set approvati nel 2020 ovvero
Sonic mania,  Globo della Terra, Notte Stellata di Van Gogh
(a seguire) Faro motorizzato e The Office

Minifigures
Nuova serie 22 con 12 nuovi personaggi (a partire da 1 gennaio)
Nuova serie Muppets (12 personaggi)

Brickheadz
Lion Dance Guy (1 gennaio 2022)
Ashoka (1 gennaio 2022)
St Bernard (Pets)
French Bulldog (Pets)
Iron Man
Miles Morales
molti altri in arrivo...

Star Wars
Dark Trooper Helmet (1 marzo 2022)
Ancora non si sa nulla sui futuri UCS

Marvel
Hulkbuster UCS

Technic
Ancora non si sa nulla

City, Friends, Disney...
Tutte le solite linee city, friends e varie saranno sicuramente presentate fra non molto con valanghe di immagini (come ogni anno)

Link to comment
Condividi su altri siti

20 ore fa, Wolfolo ha scritto:

Technic basta, hanno rotto il c...ontrol+ 🤣

Staremo a vedere che nuovi modi troveranno per scucirmi altri soldi.

Intanto prenoto vespa e delorean.

Vito ha parlato:
42127 La Batmobile di Batman
42130 BMW M1000 RR K66
42132 elicottero
42133 caricatore telescopico
42134 Monster Jam Megalodon
42135 Monster Jam El Toro Loco
42136 ???John Deere 9R???
42137 Formula E Porsche 99X elettrica
42138 Ford Mustang Shelby GT500
42139 veicolo fuoristrada
42140 Veicolo di trasformazione controllato da app
42141 Auto di Formula 1

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 26/11/2021 alle 17:24, Pix ha scritto:

Vito ha detto che la presentazione è stata rinviata a data da destinarsi...

Le date di presentazione dei vecchi modulari era:

- 29 novembre 2020 (durante il Black Friday)
- 6 dicembre 2019 
- 3 dicembre 2018
-30 novembre 2017 

Dicono che le rivelazioni del 2018 e del 2019 hanno coinciso con la fiera del giocattolo asiatica...

Venerdì sta arrivando e spesso le presentazioni sono coincise con i venerdì pomeriggio sempre alle 15:00 ora Europea.
Chissà non sarà così anche questa volta. Aspettiamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 15/11/2021 alle 13:38, Pix ha scritto:

Si vocifera da Berlino...
LEGO DeLorean di Ritorno al futuro
Set: 10300 - LEGO Creator Expert / LEGO Adults
Numero pezzi: ???
Data di uscita: Aprile 2022
Prezzo consigliato: 169,99 euro

Ecco un pezzo che sta nel mio parco sogni.. Ma perché tutta questa nostalgia per quegli anni?!

Link to comment
Condividi su altri siti

13 ore fa, DadoBrick ha scritto:

Ecco un pezzo che sta nel mio parco sogni.. Ma perché tutta questa nostalgia per quegli anni?!

Perché i bambini di quegli anni giocavano con i LEGO e adesso hanno 30 40 50 anni, il portafoglio gonfio, e magari guardano ancora quei film... su la mano chi non guarda più,  ad esempio,  Bud Spencer e Terence Hill. Eppure LEGO non se li fila mica 🤔

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente con i LEGO, da piccolo, ho giocato poco..non nulla, ma poco da averne un ricordo così vivido rispetto ad altre memorie.Si la nostalgia per gli anni 80 è chiaramente un sentimento scindibile da questa passione.. Volevo intendere col mio commento che i LEGO ci aiutano a realizzare anche i nostri sogni nostalgici o per meglio dire.. Memorie legate al Nostro passato.. Sono un mezzo per accedere al nostro immaginario, a volte remoto.. Dove risiedono bei ricordi, legati alla nostra giovinezza.. 

Link to comment
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pix ha scritto:

In rete girano le prima immagini di un nuovo GWP, o meglio #40532 Taxi d'epoca, che va ad abbinarsi al Boutique Hotel.

Volete vederlo? Il sito di Vito vedere dovrai...

 TPM-Yoda.jpg.1547a4647c62fc8a3ba2707e9d728873.jpg

Il solito dilemma... comprare a prezzo pieno ma col regalo GWP, oppure attendere sconti e perdere il GWP?

La risposta... dipende dal GWP. A me questo sinceramente piace, però ci sto ancora pensando se spendere i miei soldi oppure no.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, sdrnet ha scritto:

Il solito dilemma... comprare a prezzo pieno ma col regalo GWP, oppure attendere sconti e perdere il GWP?

Dipende che sconto tu riesci avere.
I GWP bene o male, su BL li trovi sempre attorno ai 20-30 euro.
Per intenderci, io e @AirMauro abbiamo preso i GWP dedicati a Charles Dickens attorno ai euro 25.

Se hai minimo il 20% di sconto, ti conviene prenderlo su BL. Ma se invece lo vuoi montare...vedendo com'è il Set senza adesivi e plate/tile decorati dedicati, di conviene costruirlo te con lo sfuso che hai a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, sdrnet ha scritto:

Il solito dilemma... comprare a prezzo pieno ma col regalo GWP, oppure attendere sconti e perdere il GWP?

 

Dando un occhio ai pezzi, mi sembrano reperibilissimi su Brick&Pieces e/o Bricklink.

Se ti interessa il set per collezione, spendi 200 e te lo porti a casa (la simpatia del tetto per il GWP a 200 euro a fronte del costo del set associato al GWP stesso di 199,99 euro è tale da rasentare gli schiaffi in faccia a chi l'ha pensato).

Ovviamente lode e plauso a chi ha lasciato che tutti gli affetti da sindrome del day one si comprassero il modulare con una mano sulla bottiglia di spumante e l'altra sul mouse alla mezzanotte-e-un-minuto per poi "uscire" il GWP del e per il modulare il 28 gennaio...

Per favore, non serve dirmi che "basta aggiungere una minifigure da collezione al modular e superi i 200 euro per il GWP", così come è superfluo dirmi "TLG non è una onlus e che così facendo moltiplica i guadagni".

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 24/1/2022 alle 15:44, Pix ha scritto:

Dipende che sconto tu riesci avere.
I GWP bene o male, su BL li trovi sempre attorno ai 20-30 euro.
Per intenderci, io e @AirMauro abbiamo preso i GWP dedicati a Charles Dickens attorno ai euro 25.

Se hai minimo il 20% di sconto, ti conviene prenderlo su BL. Ma se invece lo vuoi montare...vedendo com'è il Set senza adesivi e plate/tile decorati dedicati, di conviene costruirlo te con lo sfuso che hai a casa.

Alla fine non l'ho preso... per il momento i soldi mi servono per altro. Prenderò il modulare scontato in futuro e per il taxi vedo poi (non è fondamentale).

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a prenderlo il taxi (sempre se poi lo spediscono), seppure con qualche incomprensione, perché avevo messo in carrello set per il valore di 203.97€ ma non compariva, poi ho capito che forse il telecomando powered up non era contemplato, così ho dovuto cambiare un creator con uno più grosso 🤣

Ah, spero invece che processino l'ordine B&P, perché era ad entrata libera ma uscita con errore, però in carrello c'era. Non ho fretta per i pezzi, è solo un restock più quelli per convertire la BMW M1000rr in nero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un retailer tedesco ha pubblicato in anticipo (per offrire il pre-order) le foto ufficiali di 4 (dei pare 5) set Speed Champions 2022:
https://www.thebrickfan.com/LEGO-speed-champions-2022-sets-revealed/

Brickset:

image.thumb.png.a4ea796afb08fc03a2bd7eae5ca35530.png

 

Tutti i parabrezza sono pezzi stampati (bene), due auto hanno "cerchi" specifici (bene) e (sembra dalle immagini) stampati (benissimo). A questo giro, una sola donna pilota (della Valkyrie) sul totale.

Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

Un retailer tedesco ha pubblicato in anticipo (per offrire il pre-order) le foto ufficiali di 4 (dei pare 5) set Speed Champions 2022:
https://www.thebrickfan.com/LEGO-speed-champions-2022-sets-revealed/

Brickset:

image.thumb.png.a4ea796afb08fc03a2bd7eae5ca35530.png

 

Tutti i parabrezza sono pezzi stampati (bene), due auto hanno "cerchi" specifici (bene) e (sembra dalle immagini) stampati (benissimo). A questo giro, una sola donna pilota (della Valkyrie) sul totale.

È uscito anche il quinto set, Mercedes AMG F1 (finalmente dopo 6 anni dalla ultima F1) e coupe Project One.

Ho notato nuovo vetro sulla Aston lime (per cui lunga vita alla serie), nuovo slope curve sul parafango posteriore della Ferrari, i nuovi slope curved per i fari anteriori in due toni di grigio e due di verde ... Tornano i parafanghi lunghi in LBG, nuovi invece quelli Earth Green.

Alcune tecniche carine, alcuni inevitabili dettagli grossolani... 

Notavo che non hanno mai fatto una vettura cabriolet . Ora aspettiamo le vacanze estive per apprezzare l'Aston Martin db5 e la charger fast&furious di cui si parla

Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, AirMauro ha scritto:

Io non capisco come potrebbero avere queste info in anteprima....

E poi perchè hasbro dovrebbe passargli la licenza...

Perchè hanno vari rivenditori tedeschi (tipo i nostri Mornati o Marino) che gli "soffiano" le dritte (e un sito spagnolo - se non erro - aveva precaricato codice e caratteristiche)

Perchè Hasbro è dal (se non erro) 2017 che non produce più set Kree-O a tema Transformer. Se LEGO ha prodotto la Fender contemporaneamente a MEGA (Mattel), non vedo perchè non produrre Transformer insieme ad Hasbro. Nel 2023 esce il film nuovo, nel quale Optimus torna a sembianze G1, quindi di trippa ce ne è per tutti... ricordati che è l'ASIA il mercato target ora, non più USA/UE...

Transformers: Rise of the Beasts

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, sdrnet ha scritto:

Che LEGO si mettesse a fare "robottoni" (passatemi il termine) era cosa sicura, visti anche i mecha degli ultimi 2 anni.
La licenza della Hasbro però è una cosa che ha lasciato tutti stupiti. Se il rumors fosse vero e anche la licenza, questo aprirebbe nuovi portoni della LEGO!

Se lo han fatto con MEGA (Mattel)...

LEGO FENDER STRATOCASTER

STRATOCASTER

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pix ha scritto:

E a quanto pare...non ci si ferma ad OPTIMUS PRIME:
https://www.brickfanatics.com/five-LEGO-transformers-sets-we-want-to-see/

image.png.54c9e8cb5d7a7e7d3d5023491a3fea1b.png

Sono 5 suggerimenti che il sito "invia" a LEGO, non 5 set in arrivo insieme a Optimus... purtroppo per me e per fortuna del mio portafoglio...

  • Ahah 1
Link to comment
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Sono 5 suggerimenti che il sito "invia" a LEGO, non 5 set in arrivo insieme a Optimus... purtroppo per me e per fortuna del mio portafoglio...

Comunque vada... quest'anno ci sono già vagonate di anticipazioni che fanno terrorizzare i portafogli di molti AFOL!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...