Jump to content

Pix
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, sdrnet ha scritto:

IMG_20220521_143807.jpg

Interessante e suggestivo, l'architettura e gli arricchimenti sono ben composti e distribuiti lungo l'intero asse. La scala, sulla destra, è un tocco di classe, crea ancor più profondità e aggiunge suggestione. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale. Visto così promette bene. 

Il 21/5/2022 alle 16:28, LEGO Photographer 85 ha scritto:

Interessante e suggestivo, l'architettura e gli arricchimenti sono ben composti e distribuiti lungo l'intero asse. La scala, sulla destra, è un tocco di classe, crea ancor più profondità e aggiunge suggestione. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale. Visto così promette bene. 

Questo è solo uno schizzo... non so se poi il castello avrà davvero questa disposizione... speriamo sia fatto bene!

4 ore fa, sdrnet ha scritto:

Questo è solo uno schizzo... non so se poi il castello avrà davvero questa disposizione... speriamo sia fatto bene!

Io sono fiducioso. Quest'anno, in particolar modo, i designers si sono ulteriormente migliorati, con nuovi pezzi e nuove formule di composizione. Andrà sempre meglio e aumenteranno anche i dettagli. La qualità costruttiva è al top, ormai è difficilissimo retrocedere. 

Volevo segnalare che negli ultimi due giorni, c'è stato un fiorire di rumors circa l'uscita di una testa di Goblin (Spiderman) come set UCS.

In realtà non c' è nessun set LEGO in arrivo.

Si tratta di una semplice MOC.

27 minuti fa, AirMauro ha scritto:

La svolta di 18+ ha preso un ritmo tremendo.

Stesso mio pensiero. Quest'anno poi con i 90 anni di anniversario è davvero dura stare dietro a tutti questi set spettacolari...

22 minuti fa, Canio ha scritto:

Un vagone?? Ho letto bene? 

Purtroppo si... sembra così. Mi consola però il fatto che il treno non è un pezzo fine a se stesso ma ci sarà anche l'ambientazione con le rotaie e i muri con il famoso binario 9 e 3/4.
Inoltre me lo immagino come un set UCS e quindi la locomotiva dovrà essere una cosa super, considerati anche l'alto numero di pezzi (5129).

Meno male che all'uscito dalla dark age, decisi fin da subito di tenermi alla larga dal collezionare Star Wars. Sarà sicuramente molto bella ma...

Indiana Jones: son felice per i collezionisti e gli appassionati del tema ma... son tempi duri e van fatte delle scelte. Rimarranno sugli scaffali.

Il 16/7/2022 alle 11:25, Frank4bricks ha scritto:

Meno male che all'uscito dalla dark age, decisi fin da subito di tenermi alla larga dal collezionare Star Wars. Sarà sicuramente molto bella ma...

Indiana Jones: son felice per i collezionisti e gli appassionati del tema ma... son tempi duri e van fatte delle scelte. Rimarranno sugli scaffali.

Io ormai l'ondata del secondo semestre non posso mai permettermela perchè onestamente stiamo sempre sui 500/600 euro... Di solito cerco di prendere la versione più "easy" da 200 euro del primo semestre.

Per quello che riguarda Indiana Jones, sono molto interessato ai set ma bisogna vedere cosa combinano. I set di molti anni fa purtroppo non avevo avuto modo di prenderli (tranne un paio piccoli). Staremo a vedere!

Il 28/9/2022 alle 19:59, Frank4bricks ha scritto:

Buon per me. Altro set che resta a scaffale.

uno scaffale bello grosso! 🙂

Sicuramente da montato avrà una certa presenza. Sono curioso di vedere come hanno migliorato l'effetto "mattoncino" rispetto al precedente modello creator expert

Sono trapelate in rete e su IG le immagini del nuovo Hulkbuster #76210 Sneak Peek, un bestione da 4049 pezzi.
A vedere la copertina sembra parecchio "tozzo", secondo me la foto ha qualche problema di "schiacciamento".

Per tutti i fan, preparate il grano (se ve ne rimane ancora dopo questo anno sanguinario)!