Jump to content

Novità 2022: Super Heroes


Pix

Post raccomandati

3 ore fa, AirMauro ha scritto:

E' disponibile su LEGO shop e negli LCS

Su LEGO shop se non fosse TEMPORANEAMENTE TERMINATO.............................

Se è TEMPORANEMANETE TERMINATO come la slitta di Babbo Natale, la sto TEMPORANEAMENTE aspettando da settembre...

Ultima modifica: da Ceis
Piccola modifica
Link to comment
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ceis ha scritto:

Su LEGO shop se non fosse TEMPORANEAMENTE TERMINATO.............................

Se è TEMPORANEMANETE TERMINATO come la slitta di Babbo Natale, la sto TEMPORANEAMENTE aspettando da settembre...

Dopo la mia segnalazione, chiaro che un milione di persone lo hanno comprato... heheheheh

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

76215 Black Panther revealed!

Per tutti gli amanti delle teste mozzate...ecco a voi!
https://brickset.com/article/80854/76215-black-panther-revealed!

80854_76215_Front_01.jpg

Aggiornamento:

Ho letto ora!!!  €349.99!!!
TRECENTO CINQUANTA EUROOO!!!

Stommmaleee!!!

Ultima modifica: da Pix
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eliminato lo stesso topic da 18+ che avevo fatto io dicendo la stessa cosa... sono rimasto a bocca aperta nel leggere il prezzo.

Io sono un amante dei set LEGO in generale ma a questi prezzi personalmente rimarranno sullo scaffare o incasellati sul sito on-line. Devo dire che... così non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

...e non avete ancora visto nulla: a novembre 2022 o nel 2023, Hulkbuster da 499,99 dollarih...

Ora, con tutto l'affetto e stima, questo mio hobby sarà oggetto di una attenta ridimensionata. Più MOC con istruzioni comprate e molti meno set.. sperando che lo sfuso di bricklink non segua a ruota i prezzi folli dei set 18/da collezione... Sorry.

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pix ha scritto:

76215 Black Panther revealed!

 

Altre informazioni su Black Panther™ LEGO® Marvel™ (76215)
Misure:
o Altezza: 46 cm
o Larghezza: 52 cm
o Lunghezza: 29 cm

Pezzi: 2.961

Prezzo 349.99 €

Funzioni e caratteristiche:
o Busto a grandezza naturale di Black Panther
o Posa distintiva “Wakanda Forever” con braccia incrociate
o Mani removibili

Link to comment
Condividi su altri siti

15 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

...e non avete ancora visto nulla: a novembre 2022 o nel 2023, Hulkbuster da 499,99 dollarih...

Ma ci entri dentro giusto? 🤔

15 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

Funzioni e caratteristiche:
o Busto a grandezza naturale di Black Panther
o Posa distintiva “Wakanda Forever” con braccia incrociate
o Mani removibili

Ah beh, allora potevano venderlo a 599,99...ci stanno smenando...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto e ribadisco: se LEGO si sta dando al modellismo (assembli e metti a scaffale/mensola), prendo atto e mi adeguo.

Non è un casco Marvel (che hanno un senso), non è un casco Star Wars (che hanno un senso): è un diamine di busto che già mi immagino avrà le istruzioni passo-passo piene di righe rosse e frecce, con l'interno pieno zeppo di elementi colorati per l'assemblaggio facilitato, con l'esperienza costruttiva di un set 4+ e il ci unico scopo è quello di finire su una mensola. Lo avessero almeno fatto di Iron Man, di Spider-Man o di un altro personaggio principale...

Se avesse le istruzioni come la 8880 (un box con i 20 pezzi in varie quantità per il singolo passaggio e la singola immagine "di come deve venire", senza righe rosse, frecce e su carta millimetrata, potrei anche pensarci...)

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frank4bricks ha scritto:

Lo avessero almeno fatto di Iron Man, di Spider-Man o di un altro personaggio principale...

Ma tanto non pensare che si fermano qui... ci prenderanno gusto e faranno anche altri supereroi! Bisognerà solo vedere come andranno le vendite.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, sdrnet ha scritto:

Ma tanto non pensare che si fermano qui... ci prenderanno gusto e faranno anche altri supereroi! Bisognerà solo vedere come andranno le vendite.

Mancano ancora poco più di 3 mesi...è l'anno del 90°...e ne mancano ancora di uscite.
Compreso il nuovo Modulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 7/9/2022 alle 18:35, Frank4bricks ha scritto:

...e non avete ancora visto nulla: a novembre 2022 o nel 2023, Hulkbuster da 499,99 dollarih...

Ora, con tutto l'affetto e stima, questo mio hobby sarà oggetto di una attenta ridimensionata. Più MOC con istruzioni comprate e molti meno set.. sperando che lo sfuso di bricklink non segua a ruota i prezzi folli dei set 18/da collezione... Sorry.

Onestamente un'uscita sorprendente.

Tra l'altro ennesimo upgrade di un set che onestamente aveva già raggiunto una dimensione interessante.

A questo punto mi chiedo se la Helicarrier UCS verrà fatta in una scala doppia o tripla rispetto alla precedente, per avere dettagli più curati... 

Link to comment
Condividi su altri siti

18 ore fa, sdrnet ha scritto:

Ma tanto non pensare che si fermano qui... ci prenderanno gusto e faranno anche altri supereroi! Bisognerà solo vedere come andranno le vendite.

Per me state sbagliando.

Pantera nera è il primo supereroe nero della storia dei fumetti. E rappresenta uno degli uomini più intelligenti della Terra.

Ha un significato che trascende il fumetto stesso così come la scena del bacio interrazziale tra Kirk e Uhura in Star Trek serie classica (che era più o meno della stessa epoca).

LEGO o per business o per filosofia ha scelto questo soggetto e non altri credo anche per l'enorme rilevanza che ha in questo senso.

Detto ciò la foto che avete postato magari più inclusiva sarebbe stata più carina... invece un pò stride....

Link to comment
Condividi su altri siti

45 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Per me state sbagliando.

Pantera nera è il primo supereroe nero della storia dei fumetti. E rappresenta uno degli uomini più intelligenti della Terra.

Ha un significato che trascende il fumetto stesso così come la scena del bacio interrazziale tra Kirk e Uhura in Star Trek serie classica (che era più o meno della stessa epoca).

LEGO o per business o per filosofia ha scelto questo soggetto e non altri credo anche per l'enorme rilevanza che ha in questo senso.

Detto ciò la foto che avete postato magari più inclusiva sarebbe stata più carina... invece un pò stride....

Seguono semplicemente le direttive Disney (sequel in uscita a novembre), seguono il filone black life matter (vedi collaborazione con l'artista Ekow Nimako), seguono il Mood empatica per la scomparsa dell'attore che lo interpreta e seguono il trend. Sarà anche stato il primo eroe di colore ma resta secondario rispetto ad altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio approfondimento: https://www.tomshw.it/culturapop/LEGO-hulkbuster-2022/

Punti salienti: 

  1. braccia posabili, gambe fisse
  2. nel cockpit trova posto il "bambolotto" di Iron Man del set 76206 (https://brickset.com/sets/76206-1/Iron-Man-Figure)
  3. tre light brick al posto dei repulsori Arc (nei due palmi) e del motore Stark (torace)
  4. il prezzo non esattamente popolare, a fronte comunque di 4.089 pezzi (la precedente Mark44 "UCS" del set 76105 del 2018 ne aveva "solo" 1.363, inclusi quelli per costruire piattaforma e bracci robotici)
Link to comment
Condividi su altri siti

Al di là di essere un portabambolotto, trovo questo set un "doppione".

Il precedente UCS era già interessante e per superarlo avrebbero dovuto fare ben di più a mio parere.

Mi colpisce anche il fatto che nel mercato secondario il precedente "UCS" fosse ancora ampiamente disponibile e senza particolari curve di prezzo collezionistico... il che non mi sembra sottolinei una grande domanda per questo set....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...