Jump to content

Novità 2022: Technic


Post raccomandati

Dopo i vari set a 4 ruote anticipati su S@H nei giorni scorsi, oggi TLG ha presentato la nuova bomba a due ruote: LEGO Technic 42130 BMW M 1000 RR!

https://www.LEGO.com/en-us/aboutus/news/2021/december/LEGO-technic-bmw

 

Micidiale! Si può paragonare a Porsche/Bugatti/Lamborghini rispetto agli altri set Technic e alle moto Technic in particolare

Link to comment
Condividi su altri siti

15 ore fa, stevesp ha scritto:

Voglio vedere come hanno fatto il motore, se con i pistoni classici o con i axle tipo Range Rover 

con un 4 in linea penso la seconda soluzione (…che non mi piace)

4 in linea con i pistoni classici, è grande il doppio della Ducati, vuoi che non ci stia? 😄

19 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

Micidiale! Si può paragonare a Porsche/Bugatti/Lamborghini

Stesso mio pensiero

E subito dopo ho pensato che 200€ glie li posso dare, anche se la vedrei più da 180€, ma la licenza... 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 17/12/2021 alle 21:47, AirMauro ha scritto:

Per gli amanti del fuoristrada anche questo promette molto.

Più che del fuoristrada, dei Polaris da lavoro!

In foto: Polaris SPORTSMAN 6X6 570 EPS (https://video.agriexpo.online/video_ag/videos/video-100.mp4)

 

POLARIS.jpg

Ultima modifica: da Frank4bricks
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 11/12/2021 alle 08:54, Wolfolo ha scritto:

Giusto per...

lego_technic_42130_BMW_M_1000_RR_Andre_Micko016.jpg

 

La Ducati sembra un set primi anni 2000 al confronto... e non era male appena uscita, ma qui impallidisce

E qui una di fianco all'altra

lego_technic_42130_BMW_M_1000_RR_Andre_Micko057.jpg

 

 

Buonasera a Tutti, le scale certo sono diverse ma a mio parere il progetto Ducati ha grosse mancanze (non giustificate dalla scala).. Parafango anteriore ed assetto realistico.. 

Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, DadoBrick ha scritto:

Parafango anteriore ed assetto realistico

Concordo su entrambi: il parafango anteriore è un dettagli oche non può mancare nella replica in brick di una moto (e infatti tutte le moto precedenti lo avevano) e anche l'assetto non è proprio ed esattamente quello del veicolo reale. Sull'assetto posso giustificare la differenza per via del fatto che per la prima volta una moto Technic ha avuto il cambio funzionante. Sulla mancanza del parafango anteriore invece, non transigo: avrebbe dovuto esserci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 22/1/2022 alle 09:43, carlo.fadel ha scritto:

Ieri sera al bar animata discussione tra un ferrarista, un gruista, un pilota di elicotteri e un operatore macchine... forse ci abbiamo messo un carburante troppo potente 😁pessima come barzelletta, ottima come lista dei set estivi...

.. Sto sentendo 5  Astronauti intergalattici.. Se riescono a liberarsi dagli impegni interstellari.. Fanno un salto al MEI..  Mi chiedono dove possono parcheggiare i Leoni.. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...