ZioTitanok Posted April 11, 2022 Report Share Posted April 11, 2022 ToscanaBricks apre oggi le iscrizioni per Mattoncini nel Chiostro 2022, che si terrà a Prato, nella cornice del Chiostro di San Domenico l'11 ed il 12 giugno (terza edizione, dopo l'edizione del 2018, del 2019 e lo stop forzato della pandemia). L'evento nasce in collaborazione con il Gruppo di San Domenico, che da diversi anni organizza manifestazioni ed eventi nel Chiostro sia per far riscoprire la struttura, sia per raccogliere i fondi necessari alla manutenzione e al restauro del complesso. Rispetto alla prima edizione avremo alcuni spazi recentemente ristrutturati. L'esposizione verrà allestita interamente nel chiostro, sotto il colonnato e in alcune sale adiacenti. Al piano superiore del Chiosto trova spazio una bellissima mostra che potrà essere visitata dagli espositori. La posizione del Chiostro è centralissima nella città di Prato ed è un'ottima base per visitare la città ed i dintorni. L'allestimento è previsto per il venerdì, a partire da dopo pranzo fino a dopo cena, ed il sabato mattina prima dell'apertura al pubblico. Si smonta la domenica sera. Il sabato sera potremmo organizzare qualcosa per tutti gli espositori. Previsto parcheggio per gli espositori e pranzo preparato dal Gruppo di San Domenico sia sabato che domenica. Sono previste attività per pubblico ed espositori. A differenza delle precedenti edizioni, avremo a disposizione alcuni posti letto nell'ex dormitorio dei frati, recentemente ristrutturato. I posti a disposizione non sono molti. Le camere sono doppie, con letti singoli, con bagno al comune sul piano. Cercheremo di assegnare i posti con criterio cercando di rispettare le esigenze di tutti. Arriviamo quindi al modulo di registrazione! Il modulo è pensato per tutti: che siate espositori singoli, che abbiate un diorama di gruppo (in caso, referente + partecipanti) o che vogliate partecipare come staff. Link al modulo: https://www.toscanabricks.it/registrazione/ . Per domande o altre informazioni.. non avete che da chiedere! ..adesso avete una buona scusa per fare un salto in Toscana! Vi aspettiamo! AirMauro, Pix, MastroMarco and 5 others 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted April 12, 2022 Report Share Posted April 12, 2022 Ci faccio un pensierino... mi piacerebbe molto partecipare! Fabbbbbricks and ZioTitanok 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted April 12, 2022 Author Report Share Posted April 12, 2022 6 ore fa, Fanfaro ha scritto: Ci faccio un pensierino... mi piacerebbe molto partecipare! Bravo! Dai il buon esempio a tutti i soci! Fanfaro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted April 12, 2022 Report Share Posted April 12, 2022 Ciao Nico, iscritto! Fabbbbbricks, ZioTitanok, babystuta and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted April 13, 2022 Author Report Share Posted April 13, 2022 10 ore fa, CrichettoSR ha scritto: Ciao Nico, iscritto! Grandissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemelz Posted April 17, 2022 Report Share Posted April 17, 2022 registrato !!!! Fabbbbbricks, LORE84, babystuta and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted April 19, 2022 Author Report Share Posted April 19, 2022 Il 17/4/2022 alle 21:01, mikemelz ha scritto: registrato !!!! Ti aspettiamo Melz mikemelz and Fanfaro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
babystuta Posted April 20, 2022 Report Share Posted April 20, 2022 Presenteeee !!!! mikemelz, ZioTitanok, Fabbbbbricks and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted April 23, 2022 Author Report Share Posted April 23, 2022 Il 20/4/2022 alle 19:48, babystuta ha scritto: Presenteeee !!!! Mi sono emozionato così tanto che ci ho messo qualche giorno a riprendermi Laz, babystuta, OMY and 2 others 1 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORE84 Posted April 29, 2022 Report Share Posted April 29, 2022 Iscritto Fabbbbbricks, Fanfaro, mikemelz and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted April 30, 2022 Author Report Share Posted April 30, 2022 10 ore fa, LORE84 ha scritto: Iscritto Si vola! LORE84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted May 7, 2022 Author Report Share Posted May 7, 2022 Oggi pubblichiamo la locandina dell'evento nei due formati (social | chat). Il soggetto della locandina è il microscala del Duomo di Prato: la prima versione, realizzata da Daniele di Lalla (membro di ToscanaBricks) è stata poi rielaborata per esigenze grafiche da me e @Fabbbbbricks. AirMauro, sancho375, Fanfaro and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted May 9, 2022 Report Share Posted May 9, 2022 Iscritto pure io! Fabbbbbricks and ZioTitanok 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 9, 2022 Report Share Posted May 9, 2022 Molto bella la locandina, soprattutto la seconda. ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted May 9, 2022 Author Report Share Posted May 9, 2022 3 ore fa, Fanfaro ha scritto: Iscritto pure io! Alla grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted May 12, 2022 Author Report Share Posted May 12, 2022 Il 9/5/2022 alle 21:59, AirMauro ha scritto: Molto bella la locandina, soprattutto la seconda. Forse son stato poco chiaro: la versione a cui mi riferisco nel post di presentazione è per il modello soggetto della locandina (parlo proprio della piccola MOC). Le due varianti della locandina, con la stessa MOC come soggetto, sono state pensate (da @Fabbbbbricks) per i diversi formati usati dai vari social/app (FB, IG, WA ecc). AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted June 21, 2022 Author Report Share Posted June 21, 2022 (edited) Vorrei ringraziare i temerari che hanno scelto di fare centinaia di chilometri per passare in Toscana un caldissimo week-end dedicato ai mattoncini LEGO in nostra compagnia: speriamo che siate stati bene, che vi siate divertiti e che abbiate passato un bel week-end di svago. Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti in calendario! E infine, con qualche giorno di ritardo, come da tradizione e per tenere altissimo l'hype, abbiamo pubblicato online, sulla pagina facebook di ToscanaBricks, gli album delle foto dell'evento: Esposizione - Attività - Galleria Giovani Costruttori - Espositori Edited June 21, 2022 by ZioTitanok Fanfaro, babystuta, CrichettoSR and 2 others 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted June 21, 2022 Report Share Posted June 21, 2022 grazie a voi dell'ospitalità speriamo di ritornare il prossimo anno ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted June 21, 2022 Author Report Share Posted June 21, 2022 21 minuti fa, CrichettoSR ha scritto: speriamo di ritornare il prossimo anno .. e che fai, mi salti BiFF? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted June 21, 2022 Report Share Posted June 21, 2022 42 minuti fa, ZioTitanok ha scritto: .. e che fai, mi salti BiFF? NON SIA MAI DETTO PRESENTE ANCHE AL BIFF ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts