Jump to content
IGNORED

TEAZZA: primo racconto pubblicato, nato da una MOC

Teazza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, al di fuori dei LEGO, un altro mio interesse è la scrittura, così a gennaio ho iniziato un corso di scrittura creativa. Il corso inizia a dare i primi frutti, e qualche giorno fa sono riuscito a pubblicare il mio primo racconto. Lo scrivo anche qui perché l'idea per il soggetto mi è venuta guardando una mia MOC.

https://www.postindipendente.net/la-mia-occasione-un-racconto-di-matteo-russolillo/

A questo link potete leggere o scaricare il racconto, non vi dico da quale MOC è partito tutto se no vi brucio subito la sorpresa finale.

Se qualcuno avesse voglia di leggerlo e scrivermi le sue impressioni sarei molto contento di sentire il vostro parere.

Ciao

Teazza

Ciao Matteo! Ti ho seguito sui social e ho visto che anche tu sei diventato uno scrittore.
Ho scaricato il racconto e ti prometto che lo leggerò e ti darò un mio parere.
Anche Elena Conforti, ex-socia ligure di ItLUG ha scritto un libro... si vede che in Liguria respirate aria di scrittura!

Edited by sdrnet

15 ore fa, sdrnet ha scritto:

Ciao Matteo! Ti ho seguito sui social e ho visto che anche tu sei diventato uno scrittore.
Ho scaricato il racconto e ti prometto che lo leggerò e ti darò un mio parere.
Anche Elena Conforti, ex-socia ligure di ItLUG ha scritto un libro... si vede che in Liguria respirate aria di scrittura!

Grazie Sandro! allora aspetto un tuo commento 👍

15 ore fa, OMY ha scritto:

complimenti

Grazie Omar!