Shintaku Posted July 1, 2022 Report Share Posted July 1, 2022 Senza fare spoiler, in Stranger Things 4 Spoiler , ambientato nel 1986, un personaggio dice ad un altro che quando era un bambino (si presuppone diversi anni prima) si era infilato un omino LEGO nel naso. Ora, a prescindere dal fatto che mi dico "che c... è, un CAVALLO che si infila un omino LEGO nel naso?", ma si parla di un operaio con il giubbotto catarifrangente e il cappello. Sono andato a vedere, e ci sono in effetti delle minifigure che rispondono a questa tipologia. La mia opinione è che sia una di queste due minifigure, entrambe hanno le caratteristiche che rispondono a questa definizione e sono entrambe del 1978 quindi in perfetta sintonia con il finto aneddoto. AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 1, 2022 Report Share Posted July 1, 2022 21 minuti fa, Shintaku ha scritto: Senza fare spoiler Ma facendoli! Ho inserito l'apposito tag spoiler. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shintaku Posted July 1, 2022 Author Report Share Posted July 1, 2022 4 minuti fa, Laz ha scritto: Ma facendoli! Ho inserito l'apposito tag spoiler. Ma no... non ho detto chi, come, quando, perché... dai questo non è uno spoiler! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted July 1, 2022 Report Share Posted July 1, 2022 3 ore fa, Shintaku ha scritto: Ma no... non ho detto chi, come, quando, perché... dai questo non è uno spoiler! Forse non tutti hanno già visto gli ultimi due episodi... al day one! Io visti, ma dai... non è spoiler AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted July 1, 2022 Report Share Posted July 1, 2022 Io pensavo si riferisse a questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 1, 2022 Report Share Posted July 1, 2022 28 minuti fa, AirMauro ha scritto: o pensavo si riferisse a questo... Ora che l'ho visto anch'io, direi di sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts