kriminal Posted July 7, 2022 Report Posted July 7, 2022 Buongiorno a tutti, non sapevo dove aprire questo topic per chiedere un aiuto a tutti coloro che esporranno a Lecco (chiedo scusa nel caso non fosse la sezione più adatta a farlo). Mi servirebbero 30 baseplate (32x32) blu IN PRESTITO, il pres. chmar mi ha dato disponibilità di 14 basi, me ne mancano ancora 16. Le baseplate mi servono per contornare la mia isola pirata, volendo creare molto "mare" attorno ad essa per poter posizionare più vascelli, ho bisogno di molte baseplate e purtroppo per raggiungere il mio obiettivo e presentare il diorama come l'ho studiato, ho bisogno dell'aiuto dei soci. Ripeto e sottoscrivo che la mia richiesta è di un PRESTITO per la sola durata dell'evento di Lecco. Ho pensato di portare dello scotch di carta ed un pennarello da apporre sotto le basi con il nome del benefattore in modo che alla fine dell'esposizione ogniuno riceva indietro esattamente la propria base. Grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi. Perfavore chi si rende disponibile scriva il numero esatto di basi che può darmi. Grazie a tutti. Andrea chmar, Pix and AirMauro 3
sdrnet Posted July 7, 2022 Report Posted July 7, 2022 Ciao Andrea, io a casa ne ho 10 che ti posso prestare a Lecco senza problemi. Le ho già messe da parte chmar 1
Asterix Posted July 7, 2022 Report Posted July 7, 2022 Ciao, le ultime 6 te le posso portare io. chmar 1
sdrnet Posted July 7, 2022 Report Posted July 7, 2022 Problema risolto in meno di 24 ore... la forza dei soci di ItLUG!! Canio, Fanfaro and Pix 3
Arrow Posted July 8, 2022 Report Posted July 8, 2022 20 ore fa, kriminal ha scritto: Buongiorno a tutti, non sapevo dove aprire questo topic per chiedere un aiuto a tutti coloro che esporranno a Lecco (chiedo scusa nel caso non fosse la sezione più adatta a farlo). Mi servirebbero 30 baseplate (32x32) blu IN PRESTITO, il pres. chmar mi ha dato disponibilità di 14 basi, me ne mancano ancora 16. Le baseplate mi servono per contornare la mia isola pirata, volendo creare molto "mare" attorno ad essa per poter posizionare più vascelli, ho bisogno di molte baseplate e purtroppo per raggiungere il mio obiettivo e presentare il diorama come l'ho studiato, ho bisogno dell'aiuto dei soci. Ripeto e sottoscrivo che la mia richiesta è di un PRESTITO per la sola durata dell'evento di Lecco. Ho pensato di portare dello scotch di carta ed un pennarello da apporre sotto le basi con il nome del benefattore in modo che alla fine dell'esposizione ogniuno riceva indietro esattamente la propria base. Grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi. Perfavore chi si rende disponibile scriva il numero esatto di basi che può darmi. Grazie a tutti. Andrea Posso portartene quante ne vuoi, ne ho parecchie
kriminal Posted July 8, 2022 Author Report Posted July 8, 2022 Ringrazio davvero di cuore tutti per la disponibilità e la celerità nell'offrirmi aiuto. Allora @sdrnet e @Asterix grazie tante, ci vediamo al mattino di sabato 30 per la consegna. Asterix non ti conosco, magari ci siamo già incontrati ma onestamente non so dare un volto al tuo nickname, chiederò di te in accettazione quando arriverò e grazie davvero a tutti per la disponibilità. sdrnet and Asterix 2
sdrnet Posted July 8, 2022 Report Posted July 8, 2022 49 minuti fa, Arrow ha scritto: Posso portartene quante ne vuoi, ne ho parecchie Il solito esagerato Laz and Arrow 1 1
PEAFLA Posted July 11, 2022 Report Posted July 11, 2022 Se servono io una cinquina ne avrei ancora da prestare fa sapere se le devo caricare oppure no...
kriminal Posted July 11, 2022 Author Report Posted July 11, 2022 8 ore fa, PEAFLA ha scritto: Se servono io una cinquina ne avrei ancora da prestare fa sapere se le devo caricare oppure no... Ho risolto, molte grazie per la disponibilità.
Recommended Posts