Jump to content
IGNORED

Ringraziamenti per Lecco 2022


mikemelz
 Share

Recommended Posts

Finalmente a Lecco dopo un lungo stop. E' stato bello ritornare all'evento in cui ho esposto la prima volta e vedere anche un sacco di gente che aveva voglia di creativita'.

I bambini che si fermano allo stand per fare le foto con i setup sono sempre energizzanti, ed ancor di piu' i grandoni, siano essi AFOL o no.

Un ringraziamento doveroso all'organizzazione che ha fatto un lavoro egregio nel rendere tutto accessibile (pannelli fotografici magnetici TOP assoluto).

Grazie anche al mio vicino di banco @ilcarota che ha colpito nel segno con la sua esposizione culinaria.

Al prossimo anno!

Link to comment
Share on other sites

Ho già ringraziato Marco @chmar e tutto lo staff di persona ma è doveroso per me farlo anche qui. Come ho detto più volte Lecco ci mancava, a me personalmente. Mi mancava rivedere il Politecnico, il mio solito tavolo dove allestire le Moc, rivedere il lago e le montagne vicine, rivedere tutti gli amici vecchi e nuovi e chiacchierare (veramente tanto) con tutti voi che siete venuti a trovarmi o che vi ho incontrato lungo il cammino in questi 2/3 giorni. Un grazie di cuore per tutti i vostri saluti, le vostre dimostrazioni di affetto e il sincero entusiasmo per essere sempre parte di una passione comune che non ha eguali. Un ringraziamento particolare per aver concesso a me e @Norton74 la possibilità di raccontare qualcosa di più del dietro le quinte dei nostri progetti e ovviamente se il prossimo anno avrete le scatole in mano (ce lo auguriamo) saremo felici di condividere la nostra gioia con tutti voi!

Grazie al nuovo Presidente @MastroMarco che ha preso perfino un aereo per venirci a trovare e che ho avuto il piacere di rivedere e stringere la mano. Grazie al nuovo Ambassador @Asterix con il quale ho scambiato parole e risate. Grazie al mio compagno di viaggio @Giuliano che nonostante i suoi venerandi 64 anni porta ancora alto l'onore dell'Associazione. Grazie davvero a TUTTI! Unico grande dispiacere ma davvero grande.... è che il tempo passa troppo in fretta quando ci si diverte!

Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

E' già passato qualche giorno da un evento che non sembrava arrivare mai, ma che poi non solo è arrivato ma è anche volato via in un niente.

5 giorni intensi dal montaggio, all'accoglienza di tutti gli AFOLs, allo smontaggio. E mesi di organizzazione nata sì da un "copia e incolla" del 2019 ma che dal punto di vista burocratico ha visto non poche incertezze dovute al covid risolte alla fine con la frase "mascherina fortemente consigliata" 😶

Vorrei ringraziare tutti a partire da i miei compagni di merende @Laz e @Pisolo513, quest'anno abbiamo fatto tutto senza nemmeno incontrarci... ci mancava!

Un ringraziamento poi a tutti coloro che hanno dato una mano nel montaggio (allestimento tavoli, coperture, transenne, trasporti vari, ecc.) e al conseguente montaggio. Non vi cito perchè siete tanti e potrei dimenticarmi di qualcuno, ma c'è anche chi ha portato il papà o qualche amico e questo è molto bello.

Ringrazio la mia famiglia che mi ha dato come sempre una grandissima mano e ora posso contare su mio figlio che lavora sodo e ha pure coinvolto gli amici costringendoli a sgobbare!

Ringrazio tutti coloro che hanno organizzato un'attività e l'hanno portata a termine in tutti casi con grande successo, li trovate qui: https://lecco.ItLUG.org/organizzazione-2022/

Oltre a questi anche @Shintakue il suo compare per il gioco che, ovviamente, mi sono perso come tante altre cose.

Menzione di onore per Kev e Fairy Bricks: la loro attività è straordinaria. E quante idee nuove e alternative ci hanno dato in questi giorni. Staremo a vedere...

Ringrazio @sdrnet e @Norton74 che hanno accettato di raccontarci le loro esperienze.

Poi tutti gli AFOLs intervenuti, ItLUG e non, vecchi e nuovi, con le loro MOC di alto livello e soprattutto con il loro entusiasmo contagioso.

Ringrazio poi il pubblico per essere intervenuto numeroso nonostante il rischio covid e le giornate belle e calde che invitavano ad andare altrove. Fra l'altro quest'anno sono tantissimi i commenti positivi e gli elogi ricevuti per le attività e le costruzioni. Potrebbe essere che dopo 2 anni senza nulla, la gente ha forse apprezzato di più ciò che prima si dava per scontato? Chissà!

Ringrazio @MastroMarco per essere arrivato così da lontano, ci siamo ritagliati i nostri spazi per discutere un po'. Molto, molto, molto positivo. Ringrazio @Asterixcon cui abbiamo lavorato a lungo allo stand.

Ringrazio il Politecnico ("ci portate i colori", "l'anno prossimo ancora", "tanto voi siete autonomi" le frasi ricorrenti...) e le istituzioni che ci hanno permesso di fare tutto.

Che dire, davvero soddisfatto su tutta la linea e un po' triste vedervi andare via la domenica sera (o il lunedì mattina in alcuni casi...).

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...