Jump to content
IGNORED

MOC: I want to buy a house!

Teazza
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Teazza ha scritto:

Quali? 

Ad esempio il carro armato lo avrei fatto rosso o verde o giallo.

Nella foto i colori a causa del Sand? Green mi pare si spengano un pò.

Gli imprevisti avrei usato un arancio. E al centro il classico logo rosso, in qualche modo lo avrei riportato..magari diventava LEGOPOLY... Probabilmente alleggerirebbe l'effetto del verde un pò scuro.

Riguardando la tua moc ho una domanda: perchè dove si posizionano case ed alberghi non hai lasciato gli stud per fissarle? 

2 ore fa, AirMauro ha scritto:

Ad esempio il carro armato lo avrei fatto rosso o verde o giallo.

Nella foto i colori a causa del Sand? Green mi pare si spengano un pò.

Gli imprevisti avrei usato un arancio. E al centro il classico logo rosso, in qualche modo lo avrei riportato..magari diventava LEGOPOLY... Probabilmente alleggerirebbe l'effetto del verde un pò scuro.

Riguardando la tua moc ho una domanda: perchè dove si posizionano case ed alberghi non hai lasciato gli stud per fissarle? 

Ciao @AirMauro, ti spiego la mie scelte:

- il carro armato ho voluto volutamente farlo nero perchè non fosse "colorato" come il resto, per ottenere più contrasto.

- per gli imprevisti ho trovato dei "glass for windows" solo di quel colore (è trans orange credo)

- Al logo rosso non ho proprio pensato, ma perchè nella versione che ho a casa c'è solo la scritta MONOPOLI in nero (è vecchio, è in lire...) quindi non ci ho proprio pensato.

- Fissare le case. E' molto più comodo usare brick normali che con stud, soprattutto da trovare in tutti i colori. Poi le case "vere" del monopoli non sono incastrate. E poi, l' appoggio è la mia tecnica preferita 🙂 

Sono d'accordo sul fatto che i colori non sono vivacissimi, forse dovevo fare la foto con più luce. Infatti il nero del carro armato e dei trenini si perde un po'. Non l'ho ancora distrutto, magari la userò per altre MOC e farò meglio.

Grazie dei consigli!

Il 27/12/2022 alle 15:38, Nastronauta ha scritto:

Meravigliosa!!
Stazioni ferroviarie e imprevisti sublimi, le prime per la costruzione, i secondi per la scelta del pezzo.

Però non ho capito se preferisci Risiko o Monopoli... emoji23.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie @Nastronauta!

Preferisco Risiko assolutamente!