Asterix Posted January 13 Report Share Posted January 13 LA MONTAGNA COME NON L’AVETE MAI VISSUTA! IL GRUPPO LEGO HA CREATO IL PERFETTO LUOGO DI VILLEGGIATURA IN ALTA QUOTA CON IL SET LEGO IDEAS - BAITA 13 gennaio 2023 – Per rendere più dolce il rientro dalla settimana bianca, il Gruppo LEGO ha lanciato il nuovissimo set LEGO® Ideas - Baita, ideale per gli appassionati della montagna e del mattoncino. Ideato e realizzato da un fan LEGO italiano, Andrea Lattanzio, questo set è il perfetto place to be per fuggire dal caos e dallo stress cittadino. Il modello prende ispirazione dalle baite in legno con l’iconica forma ad “A” e si sviluppa su due piani, con camera da letto superiore, soggiorno e cucina al piano terra. All'esterno, il set presenta una veranda con dei gradini che conducono nella parte outdoor, dove si trovano una legnaia e alberi intricati che ospitano un simpatico scoiattolo. Sono incluse anche quattro minifigure LEGO, che possono prendere parte a tante attività: riunirsi vicino al camino, suonare la chitarra acustica o fare una gita in canoa. Parlando del suo progetto, Andrea, grande appassionato di LEGO, ha detto: "Stavo sfogliando un libro dedicato alle case più strane presenti in tutto il mondo e ho scoperto l'A-Frame: la baita in legno che richiama appunto la forma ad “A”. È stato amore a prima vista! Ho iniziato con uno schizzo, in modo da avere una visione chiara su quello che avrei dovuto realizzare e poi ho costruito il mio progetto in circa 10 giorni". www.LEGO.com/cabin Per festeggiare il lancio, il Gruppo LEGO ha realizzato un’autentica esperienza di relax in baita, dove è possibile immergersi nella natura grazie alla cam LEGO Baita e scoprire cosa succede nel bosco. Chissà, magari potrebbe saltar fuori anche qualche scoiattolo! Il nuovo set LEGO® Ideas Baita sarà disponibile per i membri LEGO VIP dal 1° febbraio 2023, mentre per tutti dal 4 febbraio 2023 nei LEGO Stores e sul sito www.LEGO.com/cabin al prezzo di 179.99 €. Dal 1° maggio 2023 invece, il prodotto sarà disponibile anche nei Toys Center. Jack75, The APhOL, Gozer and 8 others 11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts