Jump to content

27 Gennaio 2023 - LEGO IDEAS BAITA: INCONTRI CON IL DESIGNER


Asterix

Post raccomandati

IL 3 FEBBRAIO, IL LEGO CERTIFIED STORE SAN BABILA, OSPITERÀ L’ATTESISSIMO MEET&GREET CON ANDREA LATTANZIO, IL FAN LEGO ITALIANO CHE HA IDEATO IL SET

Milano, 27 gennaio 2023 - Per celebrare il lancio del nuovo set LEGO® Ideas Baita, il 3 febbraio, il LEGO Certified Store San Babila aprirà le sue porte agli appassionati del mondo dei mattoncini per un incontro speciale. Dalle 16.00 alle 18.00, nel punto vendita in Corso Monforte 2, sarà presente Andrea Lattanzio, l’ideatore del nuovissimo set dedicato all'iconica struttura di montagna, per incontrare i fan e svelare le curiosità e i segreti che hanno portato alla realizzazione di questo bellissimo progetto Made in Italy.

È infatti la prima volta in assoluto che sulla piattaforma LEGO Ideas, una creazione nata e proposta da un fan LEGO italiano, viene trasformata in un vero e proprio set.

Nel corso del pomeriggio, tutti coloro che acquisteranno il set potranno chiedere ad Andrea un autografo con dedica: un’occasione imperdibile per tutti i collezionisti, che potranno aggiungere un nuovo gioiello al proprio “tesoro”. 

Il set LEGO Ideas Baita è una dedica a tutti gli appassionati della montagna e della natura: il perfetto place to be da costruire a casa, con gli amici o in famiglia. 

Quella di Milano è solo la prima tappa degli appuntamenti in cui sarà possibile conoscere dal vivo Andrea Lattanzio. Seguiranno:  

  • il 10 febbraio dalle 16.00 alle 18.00 presso il LEGO Certified Store di Firenze in Via dei Calzaiuoli;

  • l’11 febbraio dalle 10.00 alle 12.00 presso il LEGO Certified Store di Napoli in Via Scarlatti.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ve lo siete persi in giro per l'Italia e l'Europa!!! (ultima apparizione al MEI a Verona lo scorso weekend) avete un'altra possibilità di farvi autografare il set LEGO® 21338 😍 Baita dal "nostro" @Norton74 in persona.
Domenica pomeriggio sarà a Torino al LEGO® Store di via Roma.
 
Potrebbe essere un cartone raffigurante 3 persone e il seguente testo "INCONTRA IL DESIGNER del nuovo set LEGO 21338 Baita Domenica 12.03.2023 16h 16h-18 LEGO Store orinovia Roma LEGO IDEAS LEGO' DEAS #046 2023Th GGo"
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ci siamo incontrati con l'amico Andrea @Norton74 a Torino in via Roma. Molte le persone accorse per l'evento con lunghe code per farsi firmare la scatola. Anche io nonostante non credessi di riuscire a venire ho colto al volo l'occasione e ho potuto stringere la mano ad Andrea e farmi firmare la mia copia. Complimenti amico mio per il fantastico obbiettivo raggiunto e la bella esperienza! Adesso i firma copie sono finiti e potrà riposare un pochino il suo polso! 🙂

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Sandro @sdrnet, mi ha fatto molto piacere trovarti nello store, e grazie a tutti glia AFOL e gli amici che in questi ormai due mesi mi hanno seguito nelle tappe del firma-copie o che comunque hanno condiviso con me questo momento incredibile della mia vita. Anche supportandomi in tutti i modi.
Per ogni tappa i LUG e i gruppi locai mi hanno fatto sentire a casa. 
Non voglio ripetermi perché ho già scritto dappertutto che senza la nostra amata community questo "viaggio" non sarebbe stato così bello. GRAZIE!

Mi scuso se non ho scritto sul forum ma avendo poco tempo e mille impegni legati alla promozione del set ho scelto di aggiornare la community attraverso le mie pagine social che so raggiungere praticamente tutti. Ho cercato di ottimizzare il tempo 😊

Il lancio del set, il riscontro a livello internazionale, il feedback di LEGO e LEGO Italia, il tour, i messaggi, i commenti, le interviste...tutto al di là di ogni più rosea aspettativa. Meglio di così non poteva andare e io più di così non potevo fare.

Vi lascio ricordandovi che sabato 18 marzo dalle 15.30 alle 16.00 sarò in diretta su Radio Deejay😬

Un abbraccio a tutti e happy building!


 

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...