Jump to content

Recommended Posts

Posted

buon pomeriggio vorrei organizzare una pizzata nel mese di Marzo tra tutti i soci di ItLUG, come zona dove incontrarci potrebbe essere la bassa brianza o Milano.

Questa serata è stata pensata per incontrarsi e fare 4 chiacchiere sulla nostra passione i LEGO

se siete interessati potete compilare il modulo sottostante entro la fine del mese di Febbraio

se ci sono domande contattatemi in privato 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf-hkfG8lDP0GkBLce4AdX4OCxg_5uRx1fXXqCM9LkCU79QWw/viewform?usp=pp_url

Posted

Buongiorno a tutti essendo a circa metà mese vorrei fare un piccolo riepilogo per adesso siamo in 13 afol che hanno dato la loro disponibilità per la pizzata e per adesso dovrebbe svolgersi il 25 marzo 

Quindi c'è ancora tempo per iscriversi e suggerire una pizzeria 

Grazie Michele

Posted

Bene posso dire in maniera definitiva che il giorno 25 marzo ci sarà l'incontro per parlare e mangiare una bella pizza 

Siamo circa una 20  di afol e al + presto vi dirò dove e per che ora 

Posted (edited)

Bene manca una settimana all'incontro il ritrovo  sarà verso le ore 20.00 chiedo a tutti i partecipanti di darmi conferma in privato

Grazie e a presto

Edited by mikemelz
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...