mikemelz Posted February 4, 2023 Report Posted February 4, 2023 buon pomeriggio vorrei organizzare una pizzata nel mese di Marzo tra tutti i soci di ItLUG, come zona dove incontrarci potrebbe essere la bassa brianza o Milano. Questa serata è stata pensata per incontrarsi e fare 4 chiacchiere sulla nostra passione i LEGO se siete interessati potete compilare il modulo sottostante entro la fine del mese di Febbraio se ci sono domande contattatemi in privato https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf-hkfG8lDP0GkBLce4AdX4OCxg_5uRx1fXXqCM9LkCU79QWw/viewform?usp=pp_url AirMauro, Pix, the_vince82 and 2 others 5
mikemelz Posted February 13, 2023 Author Report Posted February 13, 2023 Buongiorno a tutti essendo a circa metà mese vorrei fare un piccolo riepilogo per adesso siamo in 13 afol che hanno dato la loro disponibilità per la pizzata e per adesso dovrebbe svolgersi il 25 marzo Quindi c'è ancora tempo per iscriversi e suggerire una pizzeria Grazie Michele
mikemelz Posted March 1, 2023 Author Report Posted March 1, 2023 Bene posso dire in maniera definitiva che il giorno 25 marzo ci sarà l'incontro per parlare e mangiare una bella pizza Siamo circa una 20 di afol e al + presto vi dirò dove e per che ora
Betty Posted March 5, 2023 Report Posted March 5, 2023 L'organizzazione dell'evento ha deciso che la serata si terrà al ristorante Il Burigiott di Carate Brianza. mikemelz, CrichettoSR and Asterix 3
mikemelz Posted March 17, 2023 Author Report Posted March 17, 2023 (edited) Bene manca una settimana all'incontro il ritrovo sarà verso le ore 20.00 chiedo a tutti i partecipanti di darmi conferma in privato Grazie e a presto Edited March 17, 2023 by mikemelz
mikemelz Posted March 26, 2023 Author Report Posted March 26, 2023 Una foto dell'incontro di ieri sera grazie a tutti i partecipanti e alla prossima Fanfaro, AirMauro and ZioTitanok 3
Recommended Posts