Nastronauta Posted April 3 Report Share Posted April 3 Ciao a tutti! Da tempo sono su una MOC che mi sta prendendo più tempo, spazio e denaro (per citare il sempre saggio @Vitriol) di quanto previsto, e che spero di concludere entro metà maggio. Una porzione di questa MOC ha come tema un tempio, che ho voluto ricreare in stile classico, seppur con qualche licenza: non è greco perché ci sono gli archi, e non è neanche romano visto che sul frontone ci sono gli alieni. Subentreranno in seguito anche elementi egizi, anche se non so ancora bene in che forma precisa... Ad ogni modo, nonostante la MOC non sia ancora finita, mi faceva piacere comunque condividere con voi queste prime foto, come cartoline di un work in progress, anche perché al termine non sarà più predominante il color sabbia, per cui si perderà un po' questo effetto-classico. Spero vi piacciano intanto queste immagini! Vi ringrazio per la lettura, a presto! Giorgio AirMauro, ZioTitanok, sdrnet and 7 others 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitriol Posted April 4 Report Share Posted April 4 Bravo @Nastronauta ! Beh hai fatto un bel teaser, ma con me non funziona, perché so dove vai a parare, conoscendo tutta la genesi di questa MOC Ma ciò non toglie che stai facendo un bellissimo lavoro. E grazie per la citazione, anche se credo che tutti qui conoscano quei tre fattori (tempo, spazio e denaro) con cui ogni Afol si deve misurare. Nastronauta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nastronauta Posted April 4 Author Report Share Posted April 4 5 minuti fa, Vitriol ha scritto: Bravo @Nastronauta ! Beh hai fatto un bel teaser, ma con me non funziona, perché so dove vai a parare, conoscendo tutta la genesi di questa MOC Ma ciò non toglie che stai facendo un bellissimo lavoro. E grazie per la citazione, anche se credo che tutti qui conoscano quei tre fattori (tempo, spazio e denaro) con cui ogni Afol si deve misurare. Ti ringrazio Paolo! Ho fatto il teaser proprio perché sto TEMENDO dove andrà a parare... se mai parerà! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted April 5 Report Share Posted April 5 Seguo con interesse Nastronauta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nastronauta Posted April 5 Author Report Share Posted April 5 Seguo con interesse Grazie Sandro! il tuo interesse mi fa molto piacere, spero di non deluderlo a moc finita (sará meno classicheggiante di quanto sembra qui eheh)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sdrnet 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts