Jump to content

Tan/to tempo fa...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da tempo sono su una MOC che mi sta prendendo più tempo, spazio e denaro (per citare il sempre saggio @Vitriol) di quanto previsto, e che spero di concludere entro metà maggio.

Una porzione di questa MOC ha come tema un tempio, che ho voluto ricreare in stile classico, seppur con qualche licenza: non è greco perché ci sono gli archi, e non è neanche romano visto che sul frontone ci sono gli alieni. Subentreranno in seguito anche elementi egizi, anche se non so ancora bene in che forma precisa... Ad ogni modo, nonostante la MOC non sia ancora finita, mi faceva piacere comunque condividere con voi queste prime foto, come cartoline di un work in progress, anche perché al termine non sarà più predominante il color sabbia, per cui si perderà un po' questo effetto-classico.

Spero vi piacciano intanto queste immagini! Vi ringrazio per la lettura, a presto!

Giorgio

01.png

02.png

Bravo @Nastronauta ! Beh hai fatto un bel teaser, ma con me non funziona, perché so dove vai a parare, conoscendo tutta la genesi di questa MOC 😂

Ma ciò non toglie che stai facendo un bellissimo lavoro. 

E grazie per la citazione, anche se credo che tutti qui conoscano quei tre fattori (tempo, spazio e denaro) con cui ogni Afol si deve misurare.

5 minuti fa, Vitriol ha scritto:

Bravo @Nastronauta ! Beh hai fatto un bel teaser, ma con me non funziona, perché so dove vai a parare, conoscendo tutta la genesi di questa MOC 😂

Ma ciò non toglie che stai facendo un bellissimo lavoro. 

E grazie per la citazione, anche se credo che tutti qui conoscano quei tre fattori (tempo, spazio e denaro) con cui ogni Afol si deve misurare.

Ti ringrazio Paolo! Ho fatto il teaser proprio perché sto TEMENDO dove andrà a parare... se mai parerà! XD