Jump to content

[BiFF2023] Annuncio e apertura Registrazioni

Recommended Posts

Mancano esattamente 200 giorni alla sesta edizione di Bricks in Florence Festival
Segnatevi la data: 18—19 novembre 2023!

Per l'occasione il sito di ToscanaBricks si rinnova completamente e troverete un nuovo meraviglioso form di iscrizione.
Come sempre, lo spazio a disposizione non è infinito e potremmo avere posti limitati, per cui.. 
correte ad iscrivervi!

Per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità, sono a disposizione.

Vi aspettiamo a Firenze!

nuovositopost.thumb.png.a5b5d4ade87f7086ed39c201d586d59e.png

Anche se la domanda l'hai espressamente rivolta a @ZioTitanok, spero di esserti utile anticipando parte di quella che potrebbe essere la sua risposta.

Nelle passate edizioni BIF c'era una convenzione tra l'organizzazione dell'evento e la struttura hu Firenze camping in town.

La struttura è questa : hu Firenze Camping in town

Ma anche quando la convenzione è venuta meno, è sempre stata suggerita come posto dove soggiornare.

Personalmente mi sono trovato a mio agio con questa soluzione. Il Tuscany Hall, dove solitamente si svolge l'evento, è poi facilmente raggiungibile a piedi in 10, 15 minuti.

2 ore fa, kriminal ha scritto:

@ZioTitanok volevo chiedervi se ci sono strutture ricettive convenzionate\suggerite nei pressi del luogo dove si terrà l'espoisizione, grazie.

Confermo quanto detto dal buon @Vitriol. La struttura dove quasi tutti soggiorniamo è proprio quella indicata da Paolo. Al momento non abbiamo ancora attivato la convenzione, ma ti consiglio di dare un'occhiata al sito per disponibilità e offerte già eventualmente presenti e nel caso di valutare la prenotazione.

Ma quindi alla fine stai pensando di venire? 😄

A quanto già detto da @Vitriol e @Fabbbbbricks aggiungo che nel caso tu sia interessato a partecipare, ti conviene comunque bloccare la prenotazione e poi valutare che fare (per esempio quando, se!, ci daranno il codice sconto) usufruendo della cancellazione gratuita nel caso.

Dai dai dai @kriminal che Firenze ti aspetta.

1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Confermo quanto detto dal buon @Vitriol. La struttura dove quasi tutti soggiorniamo è proprio quella indicata da Paolo. Al momento non abbiamo ancora attivato la convenzione, ma ti consiglio di dare un'occhiata al sito per disponibilità e offerte già eventualmente presenti e nel caso di valutare la prenotazione.

Ma quindi alla fine stai pensando di venire? 😄

Fabio, mi è bastato dire Firenze, mia moglie stava già preparando la valigia...

Quest'anno quasi certamente ci sarò, devo ancora capire cosa posso portare come MOC \ diorama, complice il fatto che avevo già preso una settimana di ferie proprio a novembre...

3 ore fa, Vitriol ha scritto:

Anche se la domanda l'hai espressamente rivolta a @ZioTitanok, spero di esserti utile anticipando parte di quella che potrebbe essere la sua risposta.

Nelle passate edizioni BIF c'era una convenzione tra l'organizzazione dell'evento e la struttura hu Firenze camping in town.

La struttura è questa : hu Firenze Camping in town

Ma anche quando la convenzione è venuta meno, è sempre stata suggerita come posto dove soggiornare.

Personalmente mi sono trovato a mio agio con questa soluzione. Il Tuscany Hall, dove solitamente si svolge l'evento, è poi facilmente raggiungibile a piedi in 10, 15 minuti.

Molte grazie per il messaggio esaustivo