Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mancano esattamente 200 giorni alla sesta edizione di Bricks in Florence Festival
Segnatevi la data: 18—19 novembre 2023!

Per l'occasione il sito di ToscanaBricks si rinnova completamente e troverete un nuovo meraviglioso form di iscrizione.
Come sempre, lo spazio a disposizione non è infinito e potremmo avere posti limitati, per cui.. 
correte ad iscrivervi!

Per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità, sono a disposizione.

Vi aspettiamo a Firenze!

nuovositopost.thumb.png.a5b5d4ade87f7086ed39c201d586d59e.png

Posted

Anche se la domanda l'hai espressamente rivolta a @ZioTitanok, spero di esserti utile anticipando parte di quella che potrebbe essere la sua risposta.

Nelle passate edizioni BIF c'era una convenzione tra l'organizzazione dell'evento e la struttura hu Firenze camping in town.

La struttura è questa : hu Firenze Camping in town

Ma anche quando la convenzione è venuta meno, è sempre stata suggerita come posto dove soggiornare.

Personalmente mi sono trovato a mio agio con questa soluzione. Il Tuscany Hall, dove solitamente si svolge l'evento, è poi facilmente raggiungibile a piedi in 10, 15 minuti.

Posted
2 ore fa, kriminal ha scritto:

@ZioTitanok volevo chiedervi se ci sono strutture ricettive convenzionate\suggerite nei pressi del luogo dove si terrà l'espoisizione, grazie.

Confermo quanto detto dal buon @Vitriol. La struttura dove quasi tutti soggiorniamo è proprio quella indicata da Paolo. Al momento non abbiamo ancora attivato la convenzione, ma ti consiglio di dare un'occhiata al sito per disponibilità e offerte già eventualmente presenti e nel caso di valutare la prenotazione.

Ma quindi alla fine stai pensando di venire? 😄

Posted
1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Confermo quanto detto dal buon @Vitriol. La struttura dove quasi tutti soggiorniamo è proprio quella indicata da Paolo. Al momento non abbiamo ancora attivato la convenzione, ma ti consiglio di dare un'occhiata al sito per disponibilità e offerte già eventualmente presenti e nel caso di valutare la prenotazione.

Ma quindi alla fine stai pensando di venire? 😄

Fabio, mi è bastato dire Firenze, mia moglie stava già preparando la valigia...

Quest'anno quasi certamente ci sarò, devo ancora capire cosa posso portare come MOC \ diorama, complice il fatto che avevo già preso una settimana di ferie proprio a novembre...

Posted
3 ore fa, Vitriol ha scritto:

Anche se la domanda l'hai espressamente rivolta a @ZioTitanok, spero di esserti utile anticipando parte di quella che potrebbe essere la sua risposta.

Nelle passate edizioni BIF c'era una convenzione tra l'organizzazione dell'evento e la struttura hu Firenze camping in town.

La struttura è questa : hu Firenze Camping in town

Ma anche quando la convenzione è venuta meno, è sempre stata suggerita come posto dove soggiornare.

Personalmente mi sono trovato a mio agio con questa soluzione. Il Tuscany Hall, dove solitamente si svolge l'evento, è poi facilmente raggiungibile a piedi in 10, 15 minuti.

Molte grazie per il messaggio esaustivo

Posted

Se pensi di venire in visita direi che lo puoi decidere anche all'ultimo momento, ma in caso contrario ne approfitto del tuo post per postare il primo avviso (da ieri) di chiusura registrazioni al primo ottobre!

In ogni... caso ci vediamo a Firenze 😄

image.png