LiSaAimi Posted May 14, 2023 Report Share Posted May 14, 2023 Ciao di nuovo. Ho una nuova domanda riguardo alle minifigures. L'ultimo progetto è quasi finito. Il quasi è da intendersi che ora ho da realizzare le minifigures. Premesso che la maglie dei giocatori, degli arbitri e penso anche i giudici senza pattini andranno stampate, esiste un modo per progettare le minifig in modo che Studio accetti i codici dei pezzi che trovo su BrickLink? Grazie a tutti e buona domenica, buona festa della mamma (regalate mattoncini che durano più dei fiori, mi raccomando). Lisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 19, 2023 Report Share Posted May 19, 2023 Perdona @LiSaAimi ma non ho ben capito ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LiSaAimi Posted May 19, 2023 Author Report Share Posted May 19, 2023 Intendevo dire: su Studio si possono recuperare alcuni torsi e gambe. Ma sono solo alcuni rispetto alla varietà che trovo su BrickLink. Per alcune minifig ho necessità, per il rendering, di utilizzare alcuni torsi ed alcune gambe che non sono nelle parti disponibili su Studio. Come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 22, 2023 Report Share Posted May 22, 2023 (edited) Il 19/5/2023 alle 13:53, LiSaAimi ha scritto: Come posso fare? Le puoi ri-disegnare con PartDesigner. Edited May 22, 2023 by Pix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts