Cotton Candy Posted October 19, 2023 Report Posted October 19, 2023 Ciao, sono Cristina, il mio nickname è Cotton Candy. Da bambina ho sempre giocato con i LEGO, avevo un po' di sfuso e costruivo casette per le mie minifigure. Mi sono riavvicinata al mondo LEGO 3 anni fa' grazie a Star Wars. Ho comprato il primo set della mia vita, un Millennium Falcon, acquistato pensando che la cosa finisse lì. Invece è proseguita e mi ha portato qui con voi . Giuliano, Jack75, sdrnet and 7 others 10
Nastronauta Posted October 20, 2023 Report Posted October 20, 2023 Ciao, sono Cristina, il mio nickname è Cotton Candy. Da bambina ho sempre giocato con i LEGO, avevo un po' di sfuso e costruivo casette per le mie minifigure. Mi sono riavvicinata al mondo LEGO 3 anni fa' grazie a Star Wars. Ho comprato il primo set della mia vita, un Millennium Falcon, acquistato pensando che la cosa finisse lì. Invece è proseguita e mi ha portato qui con voi . Ciao!! Benvenuta!!Hai iniziato la collezione con un set mica da ridere! non poteva finire lì, per forza... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk LiSaAimi 1
Recommended Posts