Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Seguo l'esempio di @Nastronauta e vi mostro i miei moduli per la micropolis che esporremo a Firenze, progetto condiviso con @Delvy, @pivan, @Vitriol, @Iry e @Pamela.

Il primo isolato prevede due moduli che avevo già mostrato, con aggiunti due edifici sempre in stile moderno, uno ispirato vagamente alle LEGO House:

micropolis202.thumb.jpeg.7c669e9d8cf0e2bfc891d97078abca83.jpeg

Un altro isolato delle stesse dimensioni è dedicato ad una torre panoramica, molto ispirata allo Space Needle di Seattle:

micropolis203.thumb.jpeg.4f6d60d14d853a9494ee2c6bea5f6df9.jpeg

Il modulo più grande è composto da 4 isolati indivisibili, comprende un palazzetto dello sport e diversi edifici accessori:

micropolis201.thumb.jpeg.64a0142e1528606909a77f097525ab17.jpeg

Ultimo, per riempire un buco dell'ultimo momento, sempre un grattacielo moderno:

Micropolis204.thumb.jpg.fc7153eccc8c754e3b8f8977ca154a4e.jpg

Tutti i moduli saranno sparsi e mischiati alle altre bellissime costruzioni dei miei compagni di progetto, sotto paziente coordinamento di Ezio @Delvy 🙂 

Vi aspettiamo al BiFF con l'opera completa!

Ciao

Teazza

Posted

Un capolavoro dietro l'altro, devastante.

La cosa che mi fa impazzire dei tuoi edifici è che tutto quello che costruisci va oltre la verosimiglianza del singolo dettaglio, non sei tu che imiti la realtà (cioè, fai anche quello) ma è la realtà che potrebbe ispirarsi alle tuo forme originali.

Posted
11 minuti fa, Nastronauta ha scritto:

Un capolavoro dietro l'altro, devastante.

La cosa che mi fa impazzire dei tuoi edifici è che tutto quello che costruisci va oltre la verosimiglianza del singolo dettaglio, non sei tu che imiti la realtà (cioè, fai anche quello) ma è la realtà che potrebbe ispirarsi alle tuo forme originali.

Belin, detto da un architetto è un gran complimento! Grazie Giorgio!