1992pb Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 NOME: Pietro ANNO DI NASCITA: 1992, l'anno di Tangentopoli e degli attentati a Falcone e Borsellino NICK: 1992pb - serve che lo spieghi? La "B" è l'iniziale del mio cognome. Nota [♫]: quando l'ho scelto, non mi sono reso conto che non è agevolmente pronunciabile. Quindi sono conosciuto anche come "pibì" CITTA': provengo dalla provincia di Verona. STUDI/LAVORO: Sono al III anno della laurea in Ingegneria Ambientale. ATTIVITA' LEGOSE: Dark age: dalle medie circa, fino al 2011, poi ne sono gradualmente uscito. Ogni tanto andavo comunque a sbirciare sul sito di LEGO. MOC: non molte a dire il vero: finora solo una vignetta su un gioco di parole in inglese e la versione brick-built del logo di CLV. In testa, molti molti progetti ancora nebulosi.. Legoland: Billund nel 1999, Gunzburg nel 2013 Eventi da visitatore: Verona 2013, Ballabio 2013. Eventi da espositore: Bovolone 2013, Verona 2014, Villafranca 2014, Borgoricco 2014, Lecco 2014, Bovolone 2014. Temi preferiti: Bella domanda... comprerei tutto Mi piacciono particolarmente le serie Creator Expert e Technic. ALTRO: Dall'autunno del 2014, con l'inizio del nuovo programma LEGO Ambassador Network, sono il LUG Ambassador di CLV Brick Team. Penso di aver detto tutto l'essenziale... a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilbussola Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Ciao Pietro e benvenuto tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 benvenuto ad un altro veronese!!!! 8) proprio questa notte da verona parte la delegazione dei Clv ( collezionisti lego veronesi) alla volta di legoland germania!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 dimenticavo puoi venire a trovarci qui http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=173915&f=173915 ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts